Monochromatic Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Recentemente è divenuta disponibile la raccolta Humble Friends of Nintendo Bundle! Il ricavato delle donazioni sarà devoluto ad associazioni benefiche! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Già partecipato e condiviso ^_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ho tutto, tranne SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 (modificato) Preso da subito! Però ci ho messo solo $2.50, più che altro ero interessato a Retro City Rampage DX, che mi sto divorando! Ora sono indeciso se alzare a $10, così da avere quel bel tema per 3DS e tanti altri bei giochi, come Nano Assault EX e Rhythm Thief <.< Modificato 4 maggio, 2016 da msilvestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati