Vai al commento



msilvestro

Utente
  • Messaggi

    121
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 47.09

Informazioni su msilvestro

  • Compleanno 29/07/1993

Titolo Utente

  • Matteo Silvestro

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    matteosilvestro.altervista.org

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4828 5348 4167

Visitatori recenti del profilo

1.242 visite profilo
  1. Ottimo! Ci ho giocato un po' in questi giorni e, nonostante non abbia mai giocato a un Fire Emblem, l'ho trovato molto ben fatto, e anche a livello strategico mi è sembrato impegnativo ma equilibrato! Direi che la Nintendo sta facendo un ottimo lavoro!
  2. Sì, dire che Yo-kai Watch è un plagio (a meno che non sia per scherzare) vuol dire non avere giocato a Yo-kai Watch (o a Pokémon). Veramente, ci ho visto più somiglianze con The Legend of Zelda piuttosto che a Pokémon! Anche le lotte sono completamente diverse, le lotte Pokémon sono molto lente e strategiche, mentre le lotte Yo-kai Watch sono molto veloci e tattiche! Io personalmente ho adorato il sistema di lotta di Yo-kai Watch, molto coinvolgente e complesso. Parlo di lotte tattiche perché non si può controllare il comportamento di ogni singolo Yo-kai ma i ruoli della squadra, per esempio mettendo in prima fila quelli giusti e usando strumenti o mosse Energimax al momento giusto. Del primo capitolo mi è spiaciuto il fatto che, non avendo qualcuno con cui giocarci, non ho mai avuto possibilità di fare lotte contro giocatori umani. Del secondo capitolo mi ispirano tantissimo le lotte online e la divisione in squadre! Si prospetta molto interessante e divertente! E chissà che non ci siano sviluppi interessanti dal punto di vista competitivo!
  3. Fantastico! Sono molto felice di questa novità, visto che ho sempre guardato con molto interesse Pokémon Comaster. Non essendo ancora uscito qui in Italia (anche se immagino sia meglio aspettare), mi chiedevo: se scarico l'APK per vie traverse (ovviamente conscio dei pericoli che questo comporta) e, in futuro, arriva l'aggiornamento che lo rende compatibile anche con l'Italia, io non perdo niente, giusto? Anzi, potrebbe pure succedere che il Play Store stesso mi proponga l'aggiornamento? (non sono molto abituato a scaricare APK al di fuori del Play Store e non so bene come questo li gestisca)
  4. Spero non con troppa calma... Ma soprattutto spero rendano più interessanti le lotte, e che non si riducano a un premere a raffica sullo schermo e basta..
  5. Aspettate, voliamo un po' più basso! Hanno detto che svilupperanno giochi per NX, questo potrebbe voler dire anche solo spin-off, alla stregua di Pokkén, Pokémon Stadium o compagnia bella. E poi, per dire, Pokémon X/Y uscirono su 3DS più di due anni dopo l'uscita di tale console <.<
  6. Ottimo! Per fortuna Pokémon GO sta riportando tante persone a giocare a Pokémon.. E sicuramente un 2DS è il modo più economico (alla fine ci perdi poco, solo il 3D che in Pokémon non vale molto) per tornare a giocare!
  7. Sono d'accordo che l'accessorio sia caro! Anche sul fatto che è in declino, ma è fisiologico, e sicuramente un gioco "in declino" quando a pieno regime registrava dei numeri da far girare la testa rimane comunque un gioco utilizzatissimo! Sono in totale disaccordo sul fatto che non ci sia più futuro per questo gioco. Perché no? C'è ancora così tanta roba da aggiungere. Ogni due settimane (all'incirca) aggiungono qualcosa. Ci sono ancora gli scambi, le lotte uno-contro-uno, i leggendari, Ditto, le nuove generazioni! Resterà sempre un'app gratuita con sempre più contenuti! Capisco che tanti giocatori avranno abbandonato il gioco, ma rimarrà sempre un'ampia percentuale di persone che ci gioca (più stabile) xD io tra quelli, per uscire a fare due passi lo tengo acceso, tanto non mi costa nulla! (se non batteria... ed è qui che entra in gioco il GO Plus) Di solito il ciclo di un prodotto famoso è euforia -> declino -> stabilizzazione
  8. Ottimo, spero che Pokémon GO faccia vedere come non mai Sole e Luna!
  9. Lo penso anch'io.. Sarebbe tanto comodo se potesse girare in background e avvisare in caso di Pokémon apparsi o Pokéstop vicini. E contare i passi senza tenere il telefono accesso.
  10. Lo spero davvero! Sono sicuro che il GO Plus sia più utile di quello che si pensi. Però resta comunque troppo costoso!
  11. Personalmente, Pokémon GO ha avuto un'influenza molto positiva! Ogni volta che esco a fare due passi (che sia per fare commissioni o per fare una passeggiata) è sempre divertente giocarci un po'! Mi ha smosso un po' dal mio essere sempre sedentario E sono felice che stiano lavorando per migliorare sempre di più l'applicazione!
  12. Io spero in non troppe novità, non voglio sapere troppo della storia. Soprattutto spero che dicano mooolto poco sulle UltreCreature, spero sia uno di quei misteri che scopriremo giocando. Insomma, spero riescano a svelare un sacco di novità lasciando però ancora più dubbi xD
  13. Ma è bellissima ** Peccato che sia davvero costosa... A quel prezzo la prenderei assolutamente, ma solo se uscisse in Italia e se avesse sia Sole che Luna inclusi. Ma mi pare di aver capito che la seconda condizione non è verificata. Spero di sbagliarmi, perché sarebbe geniale una Collector's Edition come si deve (con gioco incluso)
  14. Eh per quello hai proprio ragione, dovrebbero sforzarsi a supportare più dispositivi (anche se non è sicuramente facile). Mio cuginetto ha uno smartphone che lo regge benissimo ma non può scaricarlo dallo store perché non ha i requisiti minimi!
  15. Purtroppo è vero che le grandi città sono avvantaggiate, e questo è un po' deludente. Ma allo steso tempo, lamentarsi perché (o nonostante) aggiungono qualcosa è eccessivo! Alla fin fine, il sistema del Pokémon Compagno fa sì che anche chi non può trovare tanti Pokémon (e per esempio non è in città) possa comunque ottenere caramelle solo muovendosi! Perché se non sei in una grande città l'unico altro modo è di fare uova. Poi sui km, su quello non c'è proprio da lamentarsi. Le cose bisogna guadagnarsele, e Pokémon GO non è affatto un gioco per pigri!
×
×
  • Crea...