Vai al commento

La serie Pokémon XYZ arriva su K2 a partire dal 7 maggio!

Post raccomandati

Inviato

Eccellente. E l'orario si concilia coi miei impegni...se riesco ad essere costante forse ce la faccio a vederlo :D

Inviato
2 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Eccellente. E l'orario si concilia coi miei impegni...se riesco ad essere costante forse ce la faccio a vederlo :D

Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. :( 

Inviato
17 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. :( 

io neppure con le repliche ho recuperato :/ ho visto episodi sparsi quando ne ho avuto l'opportunità e basta. Però il sabato/domenica sono giornate assai migliori quindi forse stavoltà riuscirò a vedere la serie per intero :'D

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Marcoo ha scritto:

I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! :)

Esatto..i primi due li ho visti sul sito pokemon.it. Per gli altri spero di non avere problemi..sennò manco le repliche mi salvano XD

Modificato da LukeFederer
Inviato
8 ore fa, Marcoo ha scritto:

I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! :)

Io manco sapevo che li avevano trasmessi già i primi due, l'ho scoperto stamani scrivendo la news. XD Ma un giorno li recupererò anche io. Basta trovare il tempo e la voglia. u.u

Inviato (modificato)

Non credo li abbiano trasmessi...si trovano in anteprima su Pokemon.it mi pare. Ma penso poi li trasmettano alla data di inizio del programma (7 Maggio)  @PeterPan

Modificato da LukeFederer

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...