-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 A partire da sabato 7 maggio saranno trasmessi su K2 i primi sedici episodi della serie animata Pokémon XYZ! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Eccellente. E l'orario si concilia coi miei impegni...se riesco ad essere costante forse ce la faccio a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 ore fa, LukeFederer ha scritto: Eccellente. E l'orario si concilia coi miei impegni...se riesco ad essere costante forse ce la faccio a vederlo Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 17 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. io neppure con le repliche ho recuperato :/ ho visto episodi sparsi quando ne ho avuto l'opportunità e basta. Però il sabato/domenica sono giornate assai migliori quindi forse stavoltà riuscirò a vedere la serie per intero :'D E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! Esatto..i primi due li ho visti sul sito pokemon.it. Per gli altri spero di non avere problemi..sennò manco le repliche mi salvano XD Modificato 5 maggio, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 8 ore fa, Marcoo ha scritto: I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! Io manco sapevo che li avevano trasmessi già i primi due, l'ho scoperto stamani scrivendo la news. XD Ma un giorno li recupererò anche io. Basta trovare il tempo e la voglia. u.u E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) Non credo li abbiano trasmessi...si trovano in anteprima su Pokemon.it mi pare. Ma penso poi li trasmettano alla data di inizio del programma (7 Maggio) @PeterPan Modificato 6 maggio, 2016 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Menomale! L'unica delle ultime serie Pokémon che mi sta interessando non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati