Vai al commento


La serie Pokémon XYZ arriva su K2 a partire dal 7 maggio!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Eccellente. E l'orario si concilia coi miei impegni...se riesco ad essere costante forse ce la faccio a vederlo :D

 

Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Io ho smesso di vederla da tempo, infatti... Ho iniziato a perdere episodi dalla quarta stagione, ma sono riuscito a recuperarli con le repliche. XY, invece, niente. :( 

 

io neppure con le repliche ho recuperato :/ ho visto episodi sparsi quando ne ho avuto l'opportunità e basta. Però il sabato/domenica sono giornate assai migliori quindi forse stavoltà riuscirò a vedere la serie per intero :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marcoo ha scritto:

I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! :)

 

Esatto..i primi due li ho visti sul sito pokemon.it. Per gli altri spero di non avere problemi..sennò manco le repliche mi salvano XD

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Marcoo ha scritto:

I primi due episodi penso di vederli in streaming. Il sabato mattina alle 9 dormo quasi sempre. Li registrerò! :)

 

Io manco sapevo che li avevano trasmessi già i primi due, l'ho scoperto stamani scrivendo la news. XD Ma un giorno li recupererò anche io. Basta trovare il tempo e la voglia. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...