TheShadowKing Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 gg ad entrambi i finalisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Complimentissimi per la vittoria al Team Terra! Ora attendiamo la fine anche delle altre sfide e poi passeremo nel topic principale per ringraziamenti e consegna dei premi Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Divertentissimo questo torneo, vincere tutto per il rotto della cuffia, anche se devo ammettere che forse mi sono impegnata piu' del solito :3 La sfida migliore e' stata ovviamente la finale ! GG anche a te @Strax ... a questo punto tocchera' a me nel prossimo evento a prendere una bella rivincita ( sperando di essere invitata sin dall'inizio stavolta xD ). Io ringrazio coloro che mi hanno permesso di partecipare al torneo al posto di heliolisky ( Un ringraziamento speciale per @Monkey- ) e spero comunque di non aver deluso le persone che hanno messo impegno nelle altre sfide o nella costruzione del mio team :3. Secondo posto per il team psico! Hype! xD Alla prossima ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Eh ho perso contro il campione GG Potete dire a g1ammi di inviarmi un Mp, io non posso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Perdo la lotta contro @LZ-Zero! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 confermo il gg Colgo l'occasione per fare i complimenti anch'io a chi ci ha messo impegno e ha portato avanti l'iniziativa per tutti questi mesi. Non era facile. *Clap clap clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 5 ore fa, Teogreninja ha scritto: Potete dire a g1ammi di inviarmi un Mp, io non posso :C Ho avvisato g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 22 ore fa, Teogreninja ha scritto: G1angi appena puoi mandami un MP sto provando ma non me lo invia.. ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 20 minuti fa, g1ammi ha scritto: sto provando ma non me lo invia.. ci sono Sono su Sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 ore fa, Teogreninja ha scritto: Sono su Sd non andava il forum e non ho potuto leggere :S domani per che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 38 minuti fa, g1ammi ha scritto: non andava il forum e non ho potuto leggere :S domani per che ora ci sei? Dalle 14:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 vinto contro @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: vinto contro @Vibe confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 23 ore fa, Teogreninja ha scritto: Dalle 14:30 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 g1ammi win contro teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ok ragazzi, quindi la sfida per decidere il quinto posto è la seguente: Team Elettro vs Team Normale > @g1ammi vs @jyxleaf Avete 3 giorni per effettuare questa lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 23 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok ragazzi, quindi la sfida per decidere il quinto posto è la seguente: Team Elettro vs Team Normale > @g1ammi vs @jyxleaf Avete 3 giorni per effettuare questa lotta! perfetto, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 27/5/2016 at 15:31, Monkey- ha scritto: Ok ragazzi, quindi la sfida per decidere il quinto posto è la seguente: Team Elettro vs Team Normale > @g1ammi vs @jyxleaf Avete 3 giorni per effettuare questa lotta! Vince @jyxleaf per inattività dello sfidante, quindi il Team Normale si posiziona al quinto posto! Di conseguenza annuncio che l'ultima fase dell'iniziativa ''Clash Of The Gym Leaders'' si è conclusa, quindi ci vediamo nel topic principale dove in giornata annuncerò i vari vincitori! Grazie a tutti per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.