Vai al commento

[CLASH OF THE GYM LEADERS] ULTIMA FASE ~ TORNEO OU!

Eneru

Post raccomandati

Complimentissimi per la vittoria al Team Terra!

Ora attendiamo la fine anche delle altre sfide e poi passeremo nel topic principale per ringraziamenti e consegna dei premi ^^

Grazie a tutti <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Divertentissimo questo torneo, vincere tutto per il rotto della cuffia, anche se devo ammettere che forse mi sono impegnata piu' del solito :3
La sfida migliore e' stata ovviamente la finale ! GG anche a te @Strax ... a questo punto tocchera' a me nel prossimo evento a prendere una bella rivincita ( sperando di essere invitata sin dall'inizio stavolta xD ).
Io ringrazio coloro che mi hanno permesso di partecipare al torneo al posto di heliolisky ( Un ringraziamento speciale per @Monkey- ) e spero comunque di non aver deluso le persone che hanno messo impegno nelle altre sfide o nella costruzione del mio team :3.
Secondo posto per il team psico! Hype! xD
Alla prossima ragazzi!

Link al commento

On 27/5/2016 at 15:31, Monkey- ha scritto:

Ok ragazzi, quindi la sfida per decidere il quinto posto è la seguente:

Team Elettro vs Team Normale  >  @g1ammi vs @jyxleaf

Avete 3 giorni per effettuare questa lotta!

Vince @jyxleaf per inattività dello sfidante,  quindi il Team Normale si posiziona al quinto posto!

Di conseguenza annuncio che l'ultima fase dell'iniziativa ''Clash Of The Gym Leaders'' si è conclusa, quindi ci vediamo nel topic principale dove in giornata annuncerò i vari vincitori! 

Grazie a tutti per la partecipazione ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...