Galileus Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Girando sul sito ufficiale dei Pokemon ho notato una cosa, guardate questa immagine e ditemi cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 14 minuti fa, NicoooP ha scritto: Girando sul sito ufficiale dei Pokemon ho notato una cosa, guardate questa immagine e ditemi cosa ne pensate! Considerando che sono arrivati anche in America penso che le probabilità siano molto alte, bisogna aspettare la conferma e soprattutto la fine dell'evento di Zygarde. Considera che in Spagna hanno dato dei codici con Xerneas shiny e teoricamente sono entrambi nei server EU, quini ho li mandano gratis o ce li troviamo con qualche evento, sperando che arrivino anche in Italia e non ci saltino come hanno fatto con MegaRayquaza shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 speriamo di si. mi piacciono molto le versioni shiny, soprattutto di yveltal. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 10 ore fa, xavierluca ha scritto: speriamo di si. mi piacciono molto le versioni shiny, soprattutto di yveltal. A chi non piace un uccello con i colori del bacon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Siccome è stata pubblicata la notizia ufficiale, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.