Domy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ciao a tutti finalmente mi iscrivo su un forum sui Pokémon. Mi chiamo Domenico e ho 26 anni e ho giocato alla bellissima serie di blu rosso e giallo. Poi giocato con argento e infine con cristallo. E ora eccomi con una nuova consolle e Pokémon x. Sono cambiate un bel pò di cose. Trovo molto bello il fatto di poter aggiungere amici (cosa che io ancora non ho ) e il fatto che i Pokémon sono più competitivi e si possono allenare in modo più approfondito. Cosa che inizio solo ora a capire. Ma cercherò più info e farò delle domande su dei dubbi che ho. Che dire... Ci becchiamo sul forum e spero di fare un po di amicizie. Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Un ciaone a te Domenico; benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Domy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Domy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Grazie a tutti per i benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Grazie ragazzi spero di fare conoscenza con voi e giocare a pokemon in modo un po diverso da quando ci giocavo io con Pokémon blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ringrazio ancora per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.