Vai al commento

Consiglio lead

Izanagi

Post raccomandati

L'unico Pokémon che mi viene in mente per settare le SR e ricoprire anche il ruolo di Spinner, è Excadrill.

Ti consiglio peró di prendere in considerazione anche Skarmory, oltre ad avere accesso a Stealth Rock può utilizzare Defog per rimuovere tutte (quindi anche ció che setti tu) le varie Spikes, SR settate sul terreno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Green ha scritto:

L'unico Pokémon che mi viene in mente per settare le SR e ricoprire anche il ruolo di Spinner, è Excadrill.

Ti consiglio peró di prendere in considerazione anche Skarmory, oltre ad avere accesso a Stealth Rock può utilizzare Defog per rimuovere tutte (quindi anche ció che setti tu) le varie Spikes, SR settate sul terreno!

Grazie ma non mi convince perchè ho già sia un pokemon di tipo acciaio sia uno di tipo terra(landorus)

Link al commento

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Grazie ma non mi convince perchè ho già sia un pokemon di tipo acciaio sia uno di tipo terra(landorus)

Ad ogni modo, se hai già Ferrothorn che ti setta le SR, un secondo setter imo sarebbe inutile.

Se proprio ti serve uno spinner che non sia Excadrill, allora prova Starmie. ^^

Link al commento

I pokémon che imparano sia Stealth Rock che Rapid Spin sono Sandlash, Kabutops, Forretress, Donphan, Torkoal, Clyadol, Armaldo ed Excadrill. Ferrothorn non impara Rapid Spin. Fra i pokémon da me citati gli unici utilizzabili come lead efficienti sono Donphan e Forretress, ma anche Excadrill può andare.

Però sì, Skarmory è ottimo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...