Izanagi Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Buongiorno a tutti ho un problema atroce:necessiterei di un lead che sappia stealth rock e rapid spin MA che non sia né ferrothorn né forretress in quanto ho già un ferrothorn wall che è bestiale. Graazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 L'unico Pokémon che mi viene in mente per settare le SR e ricoprire anche il ruolo di Spinner, è Excadrill. Ti consiglio peró di prendere in considerazione anche Skarmory, oltre ad avere accesso a Stealth Rock può utilizzare Defog per rimuovere tutte (quindi anche ció che setti tu) le varie Spikes, SR settate sul terreno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 31 minuti fa, Green ha scritto: L'unico Pokémon che mi viene in mente per settare le SR e ricoprire anche il ruolo di Spinner, è Excadrill. Ti consiglio peró di prendere in considerazione anche Skarmory, oltre ad avere accesso a Stealth Rock può utilizzare Defog per rimuovere tutte (quindi anche ció che setti tu) le varie Spikes, SR settate sul terreno! Grazie ma non mi convince perchè ho già sia un pokemon di tipo acciaio sia uno di tipo terra(landorus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Grazie ma non mi convince perchè ho già sia un pokemon di tipo acciaio sia uno di tipo terra(landorus) Ad ogni modo, se hai già Ferrothorn che ti setta le SR, un secondo setter imo sarebbe inutile. Se proprio ti serve uno spinner che non sia Excadrill, allora prova Starmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Quoto quanto detto da Green, se hai già Ferrothorn (che può tranquillamente ricoprire il ruolo di setter) basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 I pokémon che imparano sia Stealth Rock che Rapid Spin sono Sandlash, Kabutops, Forretress, Donphan, Torkoal, Clyadol, Armaldo ed Excadrill. Ferrothorn non impara Rapid Spin. Fra i pokémon da me citati gli unici utilizzabili come lead efficienti sono Donphan e Forretress, ma anche Excadrill può andare. Però sì, Skarmory è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Devo dire che kabutops con focus slash potrebbe non essere male... Grazie per il consiglio lo provo su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.