Monochromatic Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Sul servizio TV Pokémon offerto dal sito ufficiale della serie è divenuto disponibile in streaming italiano gratuito il film L'ascesa di Darkrai! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e ShiMonKey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 È disponibile da qualche giorno ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto: È disponibile da qualche giorno ormai mi hai battuto sul tempo lo stavo per scrivere io, ma la pagina non si caricava Modificato 7 maggio, 2016 da pokematteo1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ottimo, sono tornato da qualche mese nel mondo pokémon e sto recuperando pian piano anche i film, non può che farmi piacere questa notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 i film pokemon non sono mai granchè, fanno eccezione i primi 2.... e quelli della 4 generazione che anche se singolarmente sono bruttini sono tutti collegati fra loro e alla fin fine nell'insieme non sono niente male. Lo consiglio a tutti, ma solo se potete vedervi anche gli altri. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 39 minuti fa, Lief ha scritto: i film pokemon non sono mai granchè, fanno eccezione i primi 2.... e quelli della 4 generazione che anche se singolarmente sono bruttini sono tutti collegati fra loro e alla fin fine nell'insieme non sono niente male. Lo consiglio a tutti, ma solo se potete vedervi anche gli altri. non sono il massimo, ma sono avvincenti e belli da vedere. io devo vedere ancora i film di seconda, terza, quinta e sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Vado a preparare i popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Vado a preparare i popcorn preparati anche i fazzoletti Comunque ripetono sempre gli stessi film, il primo, quello di lugia e questo. MA gli altri quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Bellissimo, forse il mio preferito tra quelli che ho visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Un film carino, e con un bel pokemon leggendario protagonista ( eh ), ma c'è una cosa che non riesco a sopportare...: La voce di Darkrai. Non posso farci niente, trovo che gli stia malissimo ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati