Ist-Erika Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ciao a tutti sono Erika, ho iniziato a giocare a pokemon nell'ormai lontano 1999(o era 2000?) quindi sono un po' vecchiotta. In seguito ho smesso e ho ripreso soltanto da Unima in poi trovandomi davanti un mondo completamente diverso di cui ahimè ancora ho molto da recuperare. Sono qui per conoscere altre persone appassionate di Pokemon! Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ist-Erika! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.