Francy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ok. Praticamente, sto su PM dal cellulare da quando sono iscritto, perché non posso usare il PC rotto (pace all'anima sua). Quando sono nelle discussioni, o comunque quando sono in MP o altre cose varie, e clicco sulla scritta in grande di Pokémon Millennium, spesso torna alla pagina iniziale, altrettanto spesso mi fa uscire dal sito e devo rifare il login. Non succede ogni ora od ogni minuto, ma succede, e se succede, da fastidio. Potrei sapere a cosa è dovuto? Grazie a chiunque mi darà aiuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ok. Praticamente, sto su PM dal cellulare da quando sono iscritto, perché non posso usare il PC rotto (pace all'anima sua). Quando sono nelle discussioni, o comunque quando sono in MP o altre cose varie, e clicco sulla scritta in grande di Pokémon Millennium, spesso torna alla pagina iniziale, altrettanto spesso mi fa uscire dal sito e devo rifare il login. Non succede ogni ora od ogni minuto, ma succede, e se succede, da fastidio. Potrei sapere a cosa è dovuto? Grazie a chiunque mi darà aiuto Hai provato a svuotare cache e cookie? Il problema potrebbe essere generato da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Hai provato a svuotare cache e cookie? Il problema potrebbe essere generato da questo. Ora provo, grazie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ora provo, grazie Di nulla! Fammi sapere se il problema persiste anche in questo caso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ho provato a cliccare più volte e di proposito nella scritta per vedere cosa succedeva, direi che il problema è stato risolto, grazie mille Crystal Staff, si può chiudere. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Felice che il problema si sia risolto, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.