Vai al commento



[Risolto] Problema Log out


Francy

Post raccomandati

Ok.

Praticamente, sto su PM dal cellulare da quando sono iscritto, perché non posso usare il PC rotto (pace all'anima sua).

Quando sono nelle discussioni, o comunque quando sono in MP o altre cose varie, e clicco sulla scritta in grande di Pokémon Millennium, spesso torna alla pagina iniziale, altrettanto spesso mi fa uscire dal sito e devo rifare il login. 

Non succede ogni ora od ogni minuto, ma succede, e se succede, da fastidio. Potrei sapere a cosa è dovuto? Grazie a chiunque mi darà aiuto ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Ok.

Praticamente, sto su PM dal cellulare da quando sono iscritto, perché non posso usare il PC rotto (pace all'anima sua).

Quando sono nelle discussioni, o comunque quando sono in MP o altre cose varie, e clicco sulla scritta in grande di Pokémon Millennium, spesso torna alla pagina iniziale, altrettanto spesso mi fa uscire dal sito e devo rifare il login. 

Non succede ogni ora od ogni minuto, ma succede, e se succede, da fastidio. Potrei sapere a cosa è dovuto? Grazie a chiunque mi darà aiuto ^^

Hai provato a svuotare cache e cookie? ^^

Il problema potrebbe essere generato da questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Hai provato a svuotare cache e cookie? ^^

Il problema potrebbe essere generato da questo.

Ora provo, grazie ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a cliccare più volte e di proposito nella scritta per vedere cosa succedeva, direi che il problema è stato risolto, grazie mille Crystal ^^

Staff, si può chiudere. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...