Paperoga Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Ho un serio problema col pokèradar:ogni volta che mi trovo su una grande distesa d'erba,spunta la solita frase "C'e un luogo e un tempo per ogni cosa,ma non ora".Ho provato in tutti i modi,ma non ne vuole sapere di funzionare.Dite che è un problema del gioco?Perfavore aiutatemi
Bosanto Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 38 minuti fa, Paperoga ha scritto: Ho un serio problema col pokèradar:ogni volta che mi trovo su una grande distesa d'erba,spunta la solita frase "C'e un luogo e un tempo per ogni cosa,ma non ora".Ho provato in tutti i modi,ma non ne vuole sapere di funzionare.Dite che è un problema del gioco?Perfavore aiutatemi Domandina stupida: Quando attivi il pokéradar sei fisicamente dentro la distesa d'erba? Precisamente quale distesa d'erba? Ti ricordo che il Pokéradar non è utilizzabile dentro il safari amico
Saiko Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 @Paperoga, quando cerchi di usare il PokéRadar hai addosso i pattini? Per farlo funzionare non puoi averli addosso (per levarli basta usare la croce al posto del pad per muoversi)!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.