Paperoga Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ho un serio problema col pokèradar:ogni volta che mi trovo su una grande distesa d'erba,spunta la solita frase "C'e un luogo e un tempo per ogni cosa,ma non ora".Ho provato in tutti i modi,ma non ne vuole sapere di funzionare.Dite che è un problema del gioco?Perfavore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 38 minuti fa, Paperoga ha scritto: Ho un serio problema col pokèradar:ogni volta che mi trovo su una grande distesa d'erba,spunta la solita frase "C'e un luogo e un tempo per ogni cosa,ma non ora".Ho provato in tutti i modi,ma non ne vuole sapere di funzionare.Dite che è un problema del gioco?Perfavore aiutatemi Domandina stupida: Quando attivi il pokéradar sei fisicamente dentro la distesa d'erba? Precisamente quale distesa d'erba? Ti ricordo che il Pokéradar non è utilizzabile dentro il safari amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @Paperoga, quando cerchi di usare il PokéRadar hai addosso i pattini? Per farlo funzionare non puoi averli addosso (per levarli basta usare la croce al posto del pad per muoversi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.