Albertino Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Componete una squadra di sei membri e per sceglierli seguite questi criteri: - Scegliete uno starter di ogni generazione;- Come sesto pokemon scegliete semplicemente il vostro preferito (non includete leggendari)Vediamo un po' cosa esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 CharmanderChikoritaTreekoChimcharSnivyShinxEd evo ovvio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 - Charmander- Cyndaquil- Treecko- Chimchar- Oshawott- Shinx [il 6° potrei metterci chiunque dei miei pokemon preferiti (il mio preferito è Charizard)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 CharmanderTotodileTreeckoPiplupSnivyChandelure (poiché il mio preferito è già nella lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 samurrottorterrablazikenferaligatrcharizardluxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 SquirtleTotodileMudkipPiplupOshawottPsyduckIl fatto che siano tutti di tipo Acqua è solo un caso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 -Charmander-Feraligatr-Swampter-Quilava-Blaziken-Haunter (dato che ho già messo Charmander e Suicune è un leggendario, ho messo lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 CharizardMeganiumBlazikenInfernapeSerperior (?)Lapras <33333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 CharmenderTotodileMudkipChimcharSnivyHydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 -Charizard-Typhlosion-Sceptile-Empoleon-Emboar-Porygon-Z (ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 charmandertotodiletreeckoturtwigoshawotthaunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.