Federico Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Salve, mi chiamo Federico e ho iniziato la mia prima avventura nei primi anni 2000 (purtroppo non ricordo l'anno preciso, ero ancora piuttosto piccolo) con il leggendario Pokémon versione Oro, e fu lì che scattò la scintilla. Dopo uno stacco di qualche anno dopo B2, ho ripreso da poco con X e subito a ruota con ZA. Spero di fare tante conoscenze, scambi e lotte (una volta creata una squadra minimamente competitiva). Detto questo, vi saluto e vi auguro una buona serata! P.S. Lascio qui il mio codice amico, avendo un grande bisogno di entrare nel Safari Amici: 0619 - 7633 - 1211. Aggiungo tutti!
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Green Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Federico! :3
Crystal96 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Federico! :3 Ti auguro buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.