MrMelo Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Buonasera ragazzi, mi chiamo Federico e da 15 anni ormai sono perdutamente innamorato dell'universo Pokèmon. Ho conosciuto questo sito grazie al canale gestito ottimamente dal fantastico Cydonia e nel pomeriggio sono venuto a conoscenza del vostro Satoshi's Castle. Essendo appassionato di scrittura non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così ghiotta e pertanto ho deciso di coglierla al volo e provarci, ma non prima di essermi presentato!
Sarcy Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto federico! Questo forum è stupendo ti troverai sicuramente bene aaah un appassionato di scrittura,ben venga!
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
BloodyRose258 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto! Anche a me piace molto scrivere, anche se ogni cosa che scrivo (o quasi) non mi piace.. ma credo sia un difetto comune fra gli scrittori o aspiranti tali. XD
Green Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mr.Logo! :3
letscore Inviato 10 maggio, 2016 Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.