Mesmar Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Salve a tutti. Mi sto letteralmente disperando perché god damn, non riesco ad entrare nella pagina del mio profilo e mettere profile pic, informazioni e cose così. Dunque inizio dal presentarmi qui. Conoscevo già Pokémon Millennium per via di un'amica. Anyway, dopo secoli di girare e rigirare nelle discussioni, leggere notizie, stalkerare attivamente il sito eccetera, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Comunque, mi faccio chiamare Kaori. Adoro i videogiochi, sono appassionata di anime e manga e adoro leggere e scrivere. Sono una persona pigra e talvolta posso sembrare fredda, ma in realtà sono solamente fifona e silenziosa, rotfl. Spero semplicemente di poter ambientarmi bene qui. Detto questo mi dileguo perché mi rendo conto che la storia della mia vita non è poi tanto appassionante e coinvolgente. Sono una persona noiosa, scusatemi lol. Asganaway. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 bello shigatsu ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mesmar Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: bello shigatsu ciap Il mio nome non viene da quell'anime - anche se l'ho visto - sorry, lol. Lo porto da quando avevo tipo 11 anni. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Kaorii ha scritto: Il mio nome non viene da quell'anime - anche se l'ho visto - sorry, lol. Lo porto da quando avevo tipo 11 anni. :') >that awkward feeling when you think you got the reference but you actually didn't well then, must commit sudoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta su pokemon permanenza e buona millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kaorii! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Benvenuta!!:D non sei noiosa per nulla anzi la tua presentazione è molto simpatica ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.