Vai al commento


I pokémon più originali e non!


FrancyGammy

Post raccomandati

Non li metto in top,perché non saprei in che ordine metterli:

I Pokemon più originali secondo me sono(ne metto alcuni non tutti sennò tre ore)

 

Xatu:Un uccello indiano di tipo Psico Volante?Perfetto!Originale e con un tocco di mistico

Slowpoke e Slowbro:Teneri,semplici e molto particolari!Non ho mai visto un essere così!

 

Poliwrath:Non è uno dei miei preferiti ma...una rana blu incazzata nera di tipo Acqua Lotta con una spirale sulla bocca?Fighissimo,semplice ma originale!

 

Vanilluxe:Per me è molto molto originale.Un Pokemon gelato!Gelato!Per lo più con una faccia simpatica.Io adoro il gelato.Però se era un pupazzo di neve sarebbe stato ancora più figo.

 

Garbodor:A me piace!Perché è tondo,pacioccone...un Totoro di spazzatura!(Non ho mai visto Totoro T_T)E poi Trubbish... :3

 

E i ora i Pokemon con proprio fantasia sotto le 2000 leghe...

 

Charizard:Che dire:un...normalissimo...drago!È un comunissimo drago arancione.

 

Cherubi:A me piace,ma l'originalità?Due ciliege con la faccia...sapete quante volte le ho viste?

 

Aegislash:...Una nuova accoppiata di tipi...Spettro/Acciaio...potevi fare un cavaliere fantasma incredibile,fantastico...e poi tiri fuori una classica spada?Che volteggia?Con lo scudo??Quando lo vidi per la prima volta dissi dentro di me"Questo non è un Pokemon...non lo è..."Anche Klefki non sembra un Pokemon,ma lui mi piace.Aegilash è l'unico spettro che non adoro,perché potevano fare una figata...ed è uscita una spada!Vabbè...

 

E poi ce ne sono tanti altri...originali e non...ma questo lo direte voi!Questa era mia opinione...e la vostra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te su tutto, vi sono molti pokémon che, nonostante concept piacevole o meno, hanno idee di base molto creative. :)

Io aggiungerei Escavalier e Accelgor, vedere pokémon che si evolvono solo grazie l'uno all'altro è una cosa inaspettata, ma anche ben fondata, data la rivalità fra i due e il furto dell'armatura. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...