FrancyGammy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non li metto in top,perché non saprei in che ordine metterli: I Pokemon più originali secondo me sono(ne metto alcuni non tutti sennò tre ore) Xatu:Un uccello indiano di tipo Psico Volante?Perfetto!Originale e con un tocco di mistico Slowpoke e Slowbro:Teneri,semplici e molto particolari!Non ho mai visto un essere così! Poliwrath:Non è uno dei miei preferiti ma...una rana blu incazzata nera di tipo Acqua Lotta con una spirale sulla bocca?Fighissimo,semplice ma originale! Vanilluxe:Per me è molto molto originale.Un Pokemon gelato!Gelato!Per lo più con una faccia simpatica.Io adoro il gelato.Però se era un pupazzo di neve sarebbe stato ancora più figo. Garbodor:A me piace!Perché è tondo,pacioccone...un Totoro di spazzatura!(Non ho mai visto Totoro T_T)E poi Trubbish... :3 E i ora i Pokemon con proprio fantasia sotto le 2000 leghe... Charizard:Che dire:un...normalissimo...drago!È un comunissimo drago arancione. Cherubi:A me piace,ma l'originalità?Due ciliege con la faccia...sapete quante volte le ho viste? Aegislash:...Una nuova accoppiata di tipi...Spettro/Acciaio...potevi fare un cavaliere fantasma incredibile,fantastico...e poi tiri fuori una classica spada?Che volteggia?Con lo scudo??Quando lo vidi per la prima volta dissi dentro di me"Questo non è un Pokemon...non lo è..."Anche Klefki non sembra un Pokemon,ma lui mi piace.Aegilash è l'unico spettro che non adoro,perché potevano fare una figata...ed è uscita una spada!Vabbè... E poi ce ne sono tanti altri...originali e non...ma questo lo direte voi!Questa era mia opinione...e la vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sono d'accordo con te su tutto, vi sono molti pokémon che, nonostante concept piacevole o meno, hanno idee di base molto creative. Io aggiungerei Escavalier e Accelgor, vedere pokémon che si evolvono solo grazie l'uno all'altro è una cosa inaspettata, ma anche ben fondata, data la rivalità fra i due e il furto dell'armatura. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.