Luneil Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ciao a tutti! Seguo questo sito/forum da un paio di anni, soprattutto attraverso la pagina facebook, ma non mi ero mai iscritta perché...boh, avevo semplicemente chiuso con i forum tempo fa. Oggi non avendo uno straccio di voglia di studiare mi son detta "perché non iscrivermi una buona volta su Pokemon Millennium?" XD No, in verità dopo tutto l'hype per Sole e Luna volevo poter seguire le varie discussioni e commentare insieme ad altri che condividono questa passione per i Pokémon. Il mio primo gioco Pokémon è stato Verde Foglia ma ho seguito la serie animata fin dall'inizio. Purtroppo non ho avuto la fortuna di iniziare da subito anche con i videogiochi ma sono riuscita a recuperare poco dopo almeno Pokémon Argento e recentemente Pokémon Giallo. Ultimamente sto iniziando a imparare qualcosina sul competitivo (tutorial su youtube grazie senza di voi come farei) e...niente, direi che ho finito. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Luneil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Luneil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.