brsmirco96 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ciao ragazzi. Oggi sono stato al GS per ritirare il mio codice per Darkrai. Quando sono andato alla cassa a chiederlo mi hanno detto che per averlo c'era bisogno per forza della carta del GS che non è gratuita. Io per fortuna la feci anni fa e quindi sono riuscito a prendere comunque il codice ma volevo chiedervi se anche a voi è stata richiesta questa carta oppure lo avete ritirato senza problemi come fu per Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sono andato a ritirarlo giorni fa ed anche a me hanno chiesto la carta, che per fortuna avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 A me ne hanno dati 4 senza carta. Sull'annuncio c'era scritto che però i codici erano riservati agli utenti forniti di carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 non ho la scheda ma mi hanno regalato i codici comunque... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ok, grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 19 ore fa, brsmirco96 ha scritto: Ok, grazie per il chiarimento Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Chiudi chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 ore fa, brsmirco96 ha scritto: Chiudi chiudi Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.