Dorth Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Silvia e ho 16 anni. Il mio primo approccio con i Pokémon è stata la serie tv ma mi sono affezionata molto di più ai videogiochi. Il mio Pokémon preferito è Dragonite come avrete capito e mi sto inoltrando da poco nel mondo del competitivo. Spero di trovarmi bene in questa community e per chi volesse può aggiungermi, ho Omega Ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Dorth ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Silvia e ho 16 anni. Il mio primo approccio con i Pokémon è stata la serie tv ma mi sono affezionata molto di più ai videogiochi. Il mio Pokémon preferito è Dragonite come avrete capito e mi sto inoltrando da poco nel mondo del competitivo. Spero di trovarmi bene in questa community e per chi volesse può aggiungermi, ho Omega Ruby. benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta sul forum e buona permanenza ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Dorth! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta Silvia! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Permanenza e buona millennium su pokemon benvenuta! Dorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Silvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.