Makoto Tachibana Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Okay,grazie a chi aiuterà,salto al dunque: ultimamente firefox,con tutte le schede di internet apparte youtube,se non venogno ricaricate tipo ogni 3 minuti si bloccano,none ne carica più nessuna e devo riavviare il pc.Ho seguito qualche procedura sul sito della firefox ma nulla...please help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 7 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Okay,grazie a chi aiuterà,salto al dunque: ultimamente firefox,con tutte le schede di internet apparte youtube,se non venogno ricaricate tipo ogni 3 minuti si bloccano,none ne carica più nessuna e devo riavviare il pc.Ho seguito qualche procedura sul sito della firefox ma nulla...please help Questo problema te lo da da sempre, o da poco tempo? Hai per caso aggiornato firefox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 20 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Questo problema te lo da da sempre, o da poco tempo? Hai per caso aggiornato firefox? Grazie per aver risposto!No,lo da di recente e no,non ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.