Makoto Tachibana Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 Okay,grazie a chi aiuterà,salto al dunque: ultimamente firefox,con tutte le schede di internet apparte youtube,se non venogno ricaricate tipo ogni 3 minuti si bloccano,none ne carica più nessuna e devo riavviare il pc.Ho seguito qualche procedura sul sito della firefox ma nulla...please help
RedHawk Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 7 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Okay,grazie a chi aiuterà,salto al dunque: ultimamente firefox,con tutte le schede di internet apparte youtube,se non venogno ricaricate tipo ogni 3 minuti si bloccano,none ne carica più nessuna e devo riavviare il pc.Ho seguito qualche procedura sul sito della firefox ma nulla...please help Questo problema te lo da da sempre, o da poco tempo? Hai per caso aggiornato firefox?
Makoto Tachibana Inviato 12 maggio, 2016 Autore Inviato 12 maggio, 2016 20 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Questo problema te lo da da sempre, o da poco tempo? Hai per caso aggiornato firefox? Grazie per aver risposto!No,lo da di recente e no,non ho aggiornato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.