CioppaZ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Si, non è il titolo di presentazione più comune ma ci sta perchè son proprio qui che faccio schiudere uova con una mano e scrivo con l'altra(nel frattempo è nato weedle). Sono Andrea, ho 27 anni ed ho da sempre avuto la passione per questo gioco!!Al momento la versione più recente in mio possesso è X, nonostante possieda anche HG e W2, conti di procurarmi un rubino o zaffiro e non veda l'ora che arrivi fine novembre(anche chinchou è nato, evvai! Adesso metto giù la console o impiegherò l'intero pomeriggio). Al momento sto tentando di completare il pokédex e mi sto informando sul battling, cosa che non avevo mai affrontato seriamente prima, nella speranza di riuscire a metter su un team prima dell'arrivo di sole e luna. Ad ogni modo il motivo principale per cui mi sono iscritto a Millennium è trovare qualcuno con cui condividere questa passione liberamente anche alla mia non troppo veneranda età. Penso di essere stato uno dei primi in assoluto in italia a mettere mano su una copia di pokeon blu in inglese trovata per caso in un grande magazzino e da allora, complice la serie tv con la sua mitica sigla di apertura, questo mondo mi è entrato e resta ancora nel cuore. Mi pare abbastanza intanto dai. Per ora buon game a tutti! Ci risentiamo appena capita l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 welcome ~ welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto e non ti preoccupare qui non diamo importanza all'età dell'utenza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Benvenuto e non ti preoccupare qui non diamo importanza all'età dell'utenza Benvenuto Cioppaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza CioppaZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto Cioppaz ora non mi sento più tanto vecchia haha scherzo. Buona permanenza e buon proseguimento per la schiusa delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 5 ore fa, Wilson ha scritto: Benvenuto Cioppaz Che simpaticone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @CioppaZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.