Vai al commento

Schiudendo le uova...

Post raccomandati

Si, non è il titolo di presentazione più comune ma ci sta perchè son proprio qui che faccio schiudere uova con una mano e scrivo con l'altra(nel frattempo  è nato weedle).

Sono Andrea, ho 27 anni ed ho da sempre avuto la passione per questo gioco!!Al momento la versione più recente in mio possesso è X, nonostante possieda anche HG e W2, conti di procurarmi un rubino o zaffiro e non veda l'ora che arrivi fine novembre(anche chinchou è nato, evvai! Adesso metto giù la console o impiegherò l'intero pomeriggio).

Al momento sto tentando di completare il pokédex e mi sto informando sul battling, cosa che non avevo mai affrontato seriamente prima, nella speranza di riuscire a metter su un team prima dell'arrivo di sole e luna. Ad ogni modo il motivo principale per cui mi sono iscritto a Millennium è trovare qualcuno con cui condividere questa passione liberamente anche alla mia non troppo veneranda età. Penso di essere stato uno dei primi in assoluto in italia a mettere mano su una copia di pokeon blu in inglese trovata per caso in un grande magazzino e da allora, complice la serie tv con la sua mitica sigla di apertura, questo mondo mi è entrato e resta ancora nel cuore.

Mi pare abbastanza intanto dai. Per ora buon game a tutti! Ci risentiamo appena capita l'occasione!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e non ti preoccupare qui non diamo importanza all'età dell'utenza :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, Wilson ha scritto:

:secret::secret::secret:

Benvenuto Cioppaz :)

Che simpaticone...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...