Domy Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 Ciao ragazzi una domanda... Secondo voi conviene acquistare Pokémon rubino Omega? Per ora sto giocando a Pokémon x e ho visto ieri che a novembre usciranno le nuove versioni Pokémon. Se Pokémon rubino Omega non è molto diverso da Pokémon x non lo sto a comprare e aspetto la nuova versione. Però non conoscendo nessuno che ce l'abbia chiedo a voi. Grazie e buona serata
The_Toy_Master Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 A parere mio se la batte con XY e AS per il titolo di peggior gioco Pokémon della serie principale.
Saiko Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 @Domy, io, sinceramente, non ho apprezzato i remake in confronto a X ed Y. Ma è una questione di gusti. Alla fine resta un gioco carino, ma lo si acquista in base alle preferenze. Se ci tieni ad avere una versione di ogni gioco o vuoi fare un tuffo nel passato, va bene comprarli. Ma se non è così, (detto soggettivamente) sconsiglio ORAS. Non mi è piaciuto particolarmente.
Domy Inviato 13 maggio, 2016 Autore Inviato 13 maggio, 2016 Aspetterò l'uscita di Pokémon SL Nel frattempo finirò il pokedex su pokemon x Grazie i vostri pareri
ThiagoGengar Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 Oras sinceramente a me è piaciuto molto, anzi tantissimo ma come x e y cavolo nessuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.