Vai al commento

#cyamitici

Post raccomandati

Non potevo iniziare diversamente

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e potrei finire già qua perchè non saprei che scrivere...

Adoro i pokemon e ho iniziato da Rosso (A 4 anni già giocavo...Ho imparato prima a giocare e poi a camminare) e da lì è stata una discesa infinita verso il baratro dei videogiochi. Da questa premessa è nata la mia incommensurabile passione per i videogiochi e sto studiando per poterci attivamente lavorare in un futuro (spero) non tanto lontano. Attualmente è la mia unica vera passione-ossessione, ho provato ogni singolo gioco esistente al mondo e su qualsiasi consoles (però non me ne vogliate, #teampc a vita.) Nel web sono conosciuta come Polpetta-meatball, tutti mi chiamano Polpy e sarebbe carino se anche qui mi chiamaste così u.u

Il mio pokemon preferito è Togekiss perchè adoro i folletto ma in particolare adoro lui *^* è ciccioso, vola e sparge la polverina bianca della felicità *^*

Aggiungo che c'ho messo 3 ore per poter scrivere qua, in quanto non mi carica per nulla bene il forum....Quindi io questo messaggio l'ho iniziato verso le 20 circa e non so a che ora gli verrà in mente di postarlo nel server xD

#cyamitici #TeamRowlet #chimichanga 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sarcy ha scritto:

O bella lì un'altra donzella :cool: benvenuta Polpy !! Ma davvero hai giocato qualsiasi gioco esistente su questo pianeta? Comunque dove studi di preciso?0.0 curiosa hehe

Molto obbligata, grazie a tutti <3

Non dico tutti quelli esistenti, ma buonissima parte xD

Per ora studio alla Belle Arti come indirizzo le Nuove tecnologie perchè per alcuni problemi di salute non sono riuscita a spostarmi e non volevo passare gli anni senza fare nulla xD spero fra un anno di poter andare all'AIV a Roma, sempre che il cielo lo voglia.

Link al commento

2 minuti fa, -meatball ha scritto:

Molto obbligata, grazie a tutti <3

Non dico tutti quelli esistenti, ma buonissima parte xD

Per ora studio alla Belle Arti come indirizzo le Nuove tecnologie perchè per alcuni problemi di salute non sono riuscita a spostarmi e non volevo passare gli anni senza fare nulla xD spero fra un anno di poter andare all'AIV a Roma, sempre che il cielo lo voglia.

Oh che bello! Spero riuscirai ad andare a studiare a Roma allora :3 pure io sto alle Belle Arti xD

Link al commento

si guarda caso sono le 23.20 e mi dice "inviato 48 minutozzoly fa" quindy

vbb

benvenuta ~

io alice/tipaconlagambaingessata e gnente

ti do il benvenuto magicoso

ps. adoravo togekiss da pikolah

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...