meatball Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Non potevo iniziare diversamente Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e potrei finire già qua perchè non saprei che scrivere... Adoro i pokemon e ho iniziato da Rosso (A 4 anni già giocavo...Ho imparato prima a giocare e poi a camminare) e da lì è stata una discesa infinita verso il baratro dei videogiochi. Da questa premessa è nata la mia incommensurabile passione per i videogiochi e sto studiando per poterci attivamente lavorare in un futuro (spero) non tanto lontano. Attualmente è la mia unica vera passione-ossessione, ho provato ogni singolo gioco esistente al mondo e su qualsiasi consoles (però non me ne vogliate, #teampc a vita.) Nel web sono conosciuta come Polpetta-meatball, tutti mi chiamano Polpy e sarebbe carino se anche qui mi chiamaste così u.u Il mio pokemon preferito è Togekiss perchè adoro i folletto ma in particolare adoro lui *^* è ciccioso, vola e sparge la polverina bianca della felicità *^* Aggiungo che c'ho messo 3 ore per poter scrivere qua, in quanto non mi carica per nulla bene il forum....Quindi io questo messaggio l'ho iniziato verso le 20 circa e non so a che ora gli verrà in mente di postarlo nel server xD #cyamitici #TeamRowlet #chimichanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 O bella lì un'altra donzella benvenuta Polpy !! Ma davvero hai giocato qualsiasi gioco esistente su questo pianeta? Comunque dove studi di preciso?0.0 curiosa hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 5 minuti fa, Sarcy ha scritto: O bella lì un'altra donzella benvenuta Polpy !! Ma davvero hai giocato qualsiasi gioco esistente su questo pianeta? Comunque dove studi di preciso?0.0 curiosa hehe Molto obbligata, grazie a tutti <3 Non dico tutti quelli esistenti, ma buonissima parte xD Per ora studio alla Belle Arti come indirizzo le Nuove tecnologie perchè per alcuni problemi di salute non sono riuscita a spostarmi e non volevo passare gli anni senza fare nulla xD spero fra un anno di poter andare all'AIV a Roma, sempre che il cielo lo voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, -meatball ha scritto: Molto obbligata, grazie a tutti <3 Non dico tutti quelli esistenti, ma buonissima parte xD Per ora studio alla Belle Arti come indirizzo le Nuove tecnologie perchè per alcuni problemi di salute non sono riuscita a spostarmi e non volevo passare gli anni senza fare nulla xD spero fra un anno di poter andare all'AIV a Roma, sempre che il cielo lo voglia. Oh che bello! Spero riuscirai ad andare a studiare a Roma allora :3 pure io sto alle Belle Arti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 si guarda caso sono le 23.20 e mi dice "inviato 48 minutozzoly fa" quindy vbb benvenuta ~ io alice/tipaconlagambaingessata e gnente ti do il benvenuto magicoso ps. adoravo togekiss da pikolah T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @-meatball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta Polpetta, buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta Polpy e buona permanenza su Pokémon Millennium! ♥ Carina la presentazione. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Welcome, Polpy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Benvenuto proprio no xD sono femmina fino a prova contraria u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Spoiler W i Barbagianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 7 minuti fa, -meatball ha scritto: Benvenuto proprio no xD sono femmina fino a prova contraria u.u Ahah, fail mio, perdonami. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Meaty>Polpy Btw welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.