ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 #TeamRowlet già dal titolo. Salve a tutti, bazzico qui sul forum già da un po' - una settimana e un giorno, yeah - ma il sito lo leggo da anni, come un po' tutti nella community italiana di Pokémon. Ho 21 anni, son siculo, frequento il DAMS fuori dalla mia isola da quest'anno, dopo aver perso un paio d'anni per motivi con cui non sto ad ammorbarvi, spesso online mi si trova col nome di Chef Tony o Lo Chef Tony, chiamatemi pure Chef, Scieff, Sceff, Tony, come vi pare. Gioco a Pokémon da quando avevo, credo, 6 anni. Usavo gli emulatori, non ho avuto console Nintendo fino al DS, quindi alle medie; ho conosciuto bene l'internet molto presto grazie ad un fratello maggiore capace, e solo grazie a questo ho potuto inoltrarmi nel mondo dei Pokémon. E menomale, non potrei stare senza. Amo maggiormente i fumetti, innegabile, ma anche cinema e videogiochi, com'è ovvio. Ho scelto più che altro gli starter d'erba, ma non ho una reale preferenza tra i tre tipi iniziali. Fino a qualche tempo ho considerato Mudkip il mio pokémon preferito, ora tra lui, Galvantula, Honedge ed evoluzioni, Torterra ed altri, non saprei proprio scegliere. Difatti la vastità del mondo di Pokémon mi fa continuamente innamorare del brand, delle regioni, della natura ricreata da Game Freak. E la filosofia del team l'ho fatta mia; Satoshi, Junichi, Ken, sono personaggi unici e forti elementi d'ispirazione. Scusate se mi sono dilungato, e colgo l'occasione per ringraziare Pokémon MIllennium per i servizi offerti da anni a tutti noi fan del brand. Ah, e ovviamente seguo Cydonia! Ci si becca in forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 27 minuti fa, -meatball ha scritto: Benvenuto *^* Grazie polpetta! Ecco, la storia del nick nasce in particolare da questa vecchia youtube poop che oramai ammetto che non fa più tanto ridere ma ai tempi era una bella novità. Chef Tony per la vita. Voglio il Pokemon MiracleBlade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @ChefTony! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.