Kashim Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao a tutti!!!! Seguo/gioco nella saga di pokemon dal mio primo gioco pokemon oro, e colleziono tutte le cartucce o almeno una per serie anche se mi manca giallo :'( E' da un po' di tempo che seguo il forum un po' per le notizie che vengono date e le varie informazioni sul gioco anche per proseguire, vedendo un po' la natura della community ho deciso di unirmi a voi Ho deciso da poco di iniziare a col competitivo e sto iniziando ad allenare una squadra, se avete consigli e voglia di scambiare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenutk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kashim! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.