Vai al commento

Buonasera

Post raccomandati

Ciao a tutti, il mio nome è Francesco.

Ho 19 anni e scrivo da Cagliari, in Sardegna. Ho iniziato a giocare in prima elementare, con pokémon Oro e Argento (per non sbagliarmi li presi entrambi) e nello stesso anno  ho comprato anche pokémon Giallo (Amarilla). Da lì in poi ho giocato praticamente a tutti i titoli, per ultimo zaffiro alfa...attendendo Sole e Luna! Faccio parte della Lega pokémon della mia città, anche se da poco,  e adoro combattere nei vari format (principalmente VGC e NU). 

Detto questo, se avete domande chiedete pure...per il momento vi ringrazio per i ricchi contenuti, sia del sito che del forum! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mezmerize ha scritto:

Ciao a tutti, il mio nome è Francesco.

Ho 19 anni e scrivo da Cagliari, in Sardegna. Ho iniziato a giocare in prima elementare, con pokémon Oro e Argento (per non sbagliarmi li presi entrambi) e nello stesso anno  ho comprato anche pokémon Giallo (Amarilla). Da lì in poi ho giocato praticamente a tutti i titoli, per ultimo zaffiro alfa...attendendo Sole e Luna! Faccio parte della Lega pokémon della mia città, anche se da poco,  e adoro combattere nei vari format (principalmente VGC e NU). 

Detto questo, se avete domande chiedete pure...per il momento vi ringrazio per i ricchi contenuti, sia del sito che del forum! ^^

Benvenuto e... Lega Pokémon nelle città... Non ne ho mai sentito parlare... O forse si ma non ricordo... Comunque benvenuto e buona permanenza... Spero ti troverai bene

Link al commento

21 minuti fa, Mezmerize ha scritto:

Grazie mille a tutti!

@Shiina, non dirmi che sei mia compaesana!

@Sarcy, ti aspetto, e quando e se ti va una sfida VGC2016 ci sono!

Dove l'hai inserita che non la trovo? Per le lotte mi sto preparando ora la mia prima squadra. Appena finisco ti avviso ;)

Link al commento

5 ore fa, Mezmerize ha scritto:

Grazie mille a tutti!

@Shiina, non dirmi che sei mia compaesana!

@Sarcy, ti aspetto, e quando e se ti va una sfida VGC2016 ci sono!

Purtroppo no, mi piace moltissimo Cagliari ma vengo dall'Emilia Romagna! xD

Abbiamo molte cose in comune perché io ho la tua età e ho cominciato con Oro e Argento ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...