Mezmerize Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao a tutti, il mio nome è Francesco. Ho 19 anni e scrivo da Cagliari, in Sardegna. Ho iniziato a giocare in prima elementare, con pokémon Oro e Argento (per non sbagliarmi li presi entrambi) e nello stesso anno ho comprato anche pokémon Giallo (Amarilla). Da lì in poi ho giocato praticamente a tutti i titoli, per ultimo zaffiro alfa...attendendo Sole e Luna! Faccio parte della Lega pokémon della mia città, anche se da poco, e adoro combattere nei vari format (principalmente VGC e NU). Detto questo, se avete domande chiedete pure...per il momento vi ringrazio per i ricchi contenuti, sia del sito che del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 ore fa, Mezmerize ha scritto: Ciao a tutti, il mio nome è Francesco. Ho 19 anni e scrivo da Cagliari, in Sardegna. Ho iniziato a giocare in prima elementare, con pokémon Oro e Argento (per non sbagliarmi li presi entrambi) e nello stesso anno ho comprato anche pokémon Giallo (Amarilla). Da lì in poi ho giocato praticamente a tutti i titoli, per ultimo zaffiro alfa...attendendo Sole e Luna! Faccio parte della Lega pokémon della mia città, anche se da poco, e adoro combattere nei vari format (principalmente VGC e NU). Detto questo, se avete domande chiedete pure...per il momento vi ringrazio per i ricchi contenuti, sia del sito che del forum! Benvenuto e... Lega Pokémon nelle città... Non ne ho mai sentito parlare... O forse si ma non ricordo... Comunque benvenuto e buona permanenza... Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 E' una piccola organizzazione che chiamiamo lega, ci riuniamo in un negozio di fumetti e modellismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mezmerize! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Grazie mille @Green! Che bell'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 7 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Grazie mille @Green! Che bell'avatar! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto campione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Grazie @Sarcy! Ci si vede nel forum, ieri ho pure aperto una lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto Francesco, abbiamo molto in comune! Vedrai che ti troverai bene qua c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 19 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Grazie @Sarcy! Ci si vede nel forum, ieri ho pure aperto una lotteria! Corro a vedere! :0 che oggi son stata fortunata hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Grazie mille a tutti! @Shiina, non dirmi che sei mia compaesana! @Sarcy, ti aspetto, e quando e se ti va una sfida VGC2016 ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 benvenuto e buona permanenza qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 21 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Grazie mille a tutti! @Shiina, non dirmi che sei mia compaesana! @Sarcy, ti aspetto, e quando e se ti va una sfida VGC2016 ci sono! Dove l'hai inserita che non la trovo? Per le lotte mi sto preparando ora la mia prima squadra. Appena finisco ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 16 minuti fa, Sarcy ha scritto: Dove l'hai inserita che non la trovo? Per le lotte mi sto preparando ora la mia prima squadra. Appena finisco ti avviso @Sarcy, è nella sezione Iniziative e giochi degli utenti. Ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 ore fa, Mezmerize ha scritto: Grazie mille a tutti! @Shiina, non dirmi che sei mia compaesana! @Sarcy, ti aspetto, e quando e se ti va una sfida VGC2016 ci sono! Purtroppo no, mi piace moltissimo Cagliari ma vengo dall'Emilia Romagna! xD Abbiamo molte cose in comune perché io ho la tua età e ho cominciato con Oro e Argento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Welk (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.