Vai al commento

[Sondaggio]Nuovi pokemon o no?

Porygatto

34 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      25
    • No
      9

Post raccomandati

Secondo voi è meglio che inventino nuove generazioni o volete che comincino a fare giochi senza aggiungere nuovi pokemon? Secondo me 649 pokemon sono abbastanza, e poi ho sempre voluto un gioco incentrato su Darkrai e Cresselia. Nuove forme alternative potrbbero farle, ma basta nuovi pokemon!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente da buon fan e giocatore dei pokemon che non si è mai dato la briga di completare il pokedex e quindi ottenere un nuovo colore/stellina/asterisco/ecc... per la scheda allenatore spero che in futuro quelli della gf facciano nuove generazioni accompagnate da nuovi fantastici pokemon...Non vorrò più nuove generazioni e quindi nuovi pokemon quando termineranno tutte le Eevoluzioni...

Link al commento

Dubito che facciano a meno del successo dei pokemon..quindi di sicuro faranno nuovi giochi..

Per me potrebbero fare dei giochi nuovi in una nuova regione ma con il meglio di tutti i pokemon fino ad ora presenti (compresi quelli di unima)

Magari con 3 nuovi startes (ed evoluzioni) e qualche nuovo leggendario..

Quindi una 6 generazione fatta da pochi pokemon..e non i soliti 100/150..

Insomma qualche piccola aggiunta + i vecchi pokemon il tutto ambientato in una regione nuova..

(Spero in nuove evoluzioni di Eevee *-* di tipo Drago e Volante) :D

Link al commento

Io, per ora, voglio solo aspettare di vedere BN2. Quando avranno finito di fare i remake vedremo. Ma per me vedere nuovi Pokemon sarebbe fantastico, ma, è troppo presto ancora per pensarci.

Link al commento

Naturalmente la Game Freak non può evitare di aggiungere nuovi pokémon, altrimenti non ha senso creare nuove regioni e storie, perché ogni regione e storia ha un leggendario come protagonista, almeno da 10 anni a questa parte, quindi sono decisamente favorevole all'ampliamento del dex. Poi pensate: se i pokèmon sono tanti metteranno più pokémon nella regione, circa 200-250 specie diverse o più.

Link al commento

Piuttosto che fare nuovi giochi e generazione io ho sempre sognato in un gioco (solo, non due) dove si possono prendere tutti i pokemon senza doverli trasferire o prenderli come evento. In questo gioco ci dovrebbero essere tutte le regioni collegate tra loro e con nuove zone anche da sbloccare. Queste si dovrebbero sbloccare giocando a dei giochi bonus presenti sempre sulla stesa cartuccia (mistery dungeon, ranger, ......). Anche in questi giochi "bonus" ci dovrebbero essere tutte le regioni già  visitate, arricchite con nuovi luoghi e avventure.

Ovviamente a questo si dovrebbero mischiare anche nuove forme, ma siccome so che sarebbe impossibile ormai mi accontenterei anche solo di un remake di r/z, o di un'altra generazione.

Link al commento

Io ho risposto sì solo perchè sono molto curioso.Ma aspetto con trepidazione i remake.Infine, secondo i miei calcoli e alcuni approfondimenti la nuova gen dovrebbe arrivare (almeno in Giappone) tra il 14 settembre e l'11 ottobre 2014 quindi ho tutto il tempo per godermi i remake :).

Link al commento

Come ho detto prima dovrebbero fare una nuova regione con nuovi capipalestra ecc..

Ma nel pokèdex il meglio dei 649 pokèmon..quindi un pò quelli di kanto quelli johto,hoenn,sinnoh ed unima..

Al massimo introducono solo i 3 nuovi startes più evoluzioni,qualche eevoluzione e qualche nuovo leggendario..

Sono molti 649 pokèmon..non tanto per il fatto di completarlo..(anche se non è facile come sembra) però comunque dopo si andrebbe a creare troppi pokèmon..e poi qualcuno si potrebbe confondere..XD tipo io..

Ancora oggi confondo un Jolteon (eevoluzione di tipo elettro) da un joltik (ragnetto elettrico della 5 generazione) solo per il nome tra l'altro xDD

Link al commento

Erazer: ti quoto pienamente.

Invece di fare 9742 nuovi pokemon potrebbero concentrare la trama di nuovi giochi sui leggendari "un pò meno importanti".

Devo ammettere che anc'io sarei curioso di vedere nuovi pokemon, qualche nuovo starter o evoluzioni potrebbero farli, ma direi basta nuovi leggendari (per essere pokemon rarissimi costituiscono un quattordicesimo di quelli esistenti)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A me piacerebbe una nuova generazione solo per "compensare" la bruttezza di quella nuova, che non dico sia tutta orribile, ma le manca quel qualcosa in più che avevano i vecchi pokémon che li rendevano fantastici. A quel punto mi riterrei soddisfatto. ^_^

Link al commento

Dovrebbero curare tutte le sfornate che hanno fatto valorizzando maggiormente certi Pokemon che vengono catturati solo per averli nel pokedex e ampliare caratteristiche e possibilità  di allevamento oltre che evoluzioni di quelli già  esistenti eventualmente aggiungendone solo 20 realmente nuovi ma... ben fatti! (Impossibile, tra due anni o meno vi saranno 100 pokemon nuovi uno più cesso dell'altro...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...