Vai al commento


Ipotesi personale sulla megaevoluzione


Dixon

Post raccomandati

Non è una vera e propria discussione, ho solo avuto un attimo di riflessione e mi sono accorto di un dettaglio su alcuni pokemon in particolare. Sto parlando di Persian, Golduck ed Espeon. Il dettaglio che mi è saltato all occhio e la pietra rossa che hanno in fronte e mi sono detto: "Vuoi vedere che in futuro questi pokemon avranno una Mega evoluzione e la megapietra sarà proprio la sfera che hanno sulla fronte". So benissimo che le megapietra hanno dei colori particolari e hanno il simbolo all interno, ma è anche vero che nel corso delle generazioni molti pokemon hanno cambiato colore e aspetto. I due esempi più conosciuti sono bulbasaur che da verde e diventato azzurro e pikachu che nella prima generazione era più tondo mentre ora è più snello. Se ciò che dico fosse vero in futuro, questi tre pokemon (forse di più non ricordo se ce ne sono altri con questo dettaglio) avrebbero un vantaggio enorme nel battling in quanto potrebbero avere la possibilità di mega evolvere, ma essendo la megapietra incastonata sulla fronte, potrebbero anche avere la possibilità di tenere un oggetto. Che ne pensate, sono folle XD o il mio discorso ha un senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente sono scettico: queste sfere di cui stai parlando sono una semplici gemme preziose (nel caso di Persian) o perle che aumentano i poteri psichici (in Golduck e Espeon, come anche in altri pokémon come Grumpig o Azelf) e non MegaPietre vere e proprie che fanno parte del pokémon, altrimenti bisognerebbe anche inserire una meccanica di trasformazione tutta loro nei prossimi giochi. Se pensi ad Ampharos, ha anche lui una gemma in testa, ma si evolve con una normale MegaPietra. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me però mi convince l idea alla base della mia teoria...  

Certo, quelle sfere non significano niente che centri con la mega evoluzione però, riciclando il mio discorso, pokemon oltre a megarayquaza che non hanno bisogno di megapietra per evolvere non sarebbero male. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...