Ruby_Rose Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ottima scelta, ai tempi era tosto il miltank di Chiara, poi però nella gara pigliamosche un Scyther e voluto venire con me ad affrontare la palestra è li il povero miltank le ha prese a suon di tagliofuria ahahah XD. Mi ripeto bel pokemon come premio, alla fine era il più tosto u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 (modificato) Ma, tipo, ho fatto tutto la procedura col sincrogioco, e non spunta Classici di Jotho come gara online. È perché son finiti i posti per le iscrizioni? Edit: No, ok, inizia il 19 maggio, avevo letto 9 maggio, pardon. Modificato 13 maggio, 2016 da ChefTony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma, tipo, ho fatto tutto la procedura col sincrogioco, e non spunta Classici di Jotho come gara online. È perché son finiti i posti per le iscrizioni? Le iscrizioni sono aperta dal 19 E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Quando il rotolamento perdurava per molti turni, altro che iperaggi... Comunque l'ho sempre vinto facile, a me stranamente Jasmine dava problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ragazzi sarò fuori dal coro ma come Evento mi sembra una buffonata.... Miltank con quel moveset è un pokèmon banalissimo tranquillamente allenabile da chiunque...non ha nessun abilità o mossa da renderlo importante come evento (almeno il Dragonite di Lance poteva usufruire di Barriera...mossa inutile ma unica per il Drago)... A questo punto preferivo un Gyaridos Shiny o uno dei tre cani leggendari con la hidden ability..( un bel suicune con assorbiacqua sai quanto fa comodo nell'attuale metagame!!) Spero che qualcuno la pensi come me =) E' stata aggiunta una reazione da Ddraig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Quante volte ho perso contro quel Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 (modificato) Posso usare Smeargle con mosse di generazioni successive alla seconda ?? Comunque quel infame di un Miltank lo torturerò in qualche modo Modificato 14 maggio, 2016 da FenixDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io ho battuto Miltank al primo incontro con Quilava ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati