Vai al commento


[Mr.Fuji's Code Zone] offro CODICI EVENTO a 0.35 PokèPoint


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

LdKKTG5.png

CHOOSE ONE > MERCATINO CARTELLO.pngASTE CARTELLO.pngCLONI CARTELLO.pngEVENTI CARTELLO.png < CHOOSE ONE

Spoiler

 

INFO GIOCATORE:

 

Sprite.png

@Mr.Fuji92

FC: 1435-8107-1092

    OT: Mr.Fuji                       OT: Mr.FujiPSAVE

       TID:03314                              TID: 41525         

                       Pokèmon Ω Ruby                      Pokèmon X                               

           TSV: 0143                              TSV: 1987             

 

 

In questa sezione vorrei trattare esclusivamente codici di Pokèmon evento nel metodo elencato di seguito.

Prima di passare però ai codici offerti, vorrei precisare alcuni punti.

quindi leggi il regolamento se è la prima volta che visiti questa nuova sezione!

 

 

 

REGOLAMENTO

 

Spoiler

 

 

cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115

 

° Prima, durante e dopo la trattazione è gradito un comportamento civile °

 

° In questo Thread tratterò esclusivamente codici per cui, se avete altre proposte/richieste, °

visitate il mio mercaino ( link in alto) 

 

° I Codici presenti sono stati ottenuti tramite scambi ma, prima di essere offerti al pubblico, °

ne verrà verificata la validità 

 

° Gli acquirenti potranno acquistare i codici in cambio di PokèPoint ° 

 

° Gli acquirenti potranno propormi i loro codici in cambio di Pokèmon/Servizi °

presenti nel mio mercatino principale pari ad un valore di 0.50 PP 

 

° I Codici saranno ceduti dopo aver ricevuto il pagamento in PokèPoint °

 

° Se un utente mi fornisce un codice non valido / già riscattato, esso sarà inserito nella °

lista nera di questa sezione e gli sarà proibita ogni transazione 

 

° A fine scambio, se siete rimasti soddisfatti, è gradito un feedback positivo che verrà prontamente ricambiato! °

 

cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115      cartello-stradale-immagine-animata-0115

 

 

 

 

 

CODICI OFFERTI

 

Spoiler

 

ALDORA ARTICUNO

(DISPONIBILITA': 2 Game Stop)

0.35 PokèPoint
 

ALDORA ZAPDOS

(DISPONIBILITA': 3 Game Stop)

0.35 PokèPoint
 

ALDORA MOLTRES

(DISPONIBILITA': 4 Game Stop)

0.35 PokèPoin

 

 

 

 

CODICI RICHIESTI

 

 

Spoiler

 

 

Sono potenzialmente interessato a qualsiasi tipo di Codice ancora riscattabile.

Voi proponete e io valuterò se accettare o meno il codice!

 

In cambio di codici evento offro fino a 0.75 PokèPoint in Pokèmon e/o servizi presenti nel mio mercatino!

 

Ricapitoliamo quindi:

 

CERCO QUALSIASI CODICE EVENTO ANCORA RISCATTABILE.

SONO DISPOSTO A RICOMPENSARVI PROFUMATAMENTE PER ESSI

 

Ricordo però:

 

NON OFFRO POKèPOINT

 

Detto questo, vi auguro un Good Game e una buona permanenza

nella Sezione Codici Evento del Mr.Fuji's DayCare!!!

 

 

 

 

 

 

LISTA NERA

 

Spoiler

 

-     -

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che ce l'hai già, ma io ci provo u.u Ti offro due codici di Darkrai a .80, poi a te rivenderli a 1 e guadagnarci quei .2

Perché ? Perché io ho fretta di avere PP, in aggiunta a questa offerta quando mi arriveranno altri codici di Darkrai te ne farò avere 1 ad un prezzo vantaggioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi vado a ritirare 5-6 codici di Darkrai quindi scusa ma proprio non mi va di spenderci PokèPoint

(senza contare che non son neppure sicuro di rivenderli a 0.50 ^^')

19 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

So che ce l'hai già, ma io ci provo u.u Ti offro due codici di Darkrai a .80, poi a te rivenderli a 1 e guadagnarci quei .2

Perché ? Perché io ho fretta di avere PP, in aggiunta a questa offerta quando mi arriveranno altri codici di Darkrai te ne farò avere 1 ad un prezzo vantaggioso.

 

oggi vado a ritirare 5-6 codici di Darkrai quindi scusa ma proprio non mi va di spenderci PokèPoint

(senza contare che non son neppure sicuro di rivenderli a 0.50 ^^')

 

Se vuoi posso offrirti dei Pokèmon SFBP, Leggendari FBP / SFBP o eventi UT in cambio dei codici. Mandami un PM ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...