Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 CHOOSE ONE > < CHOOSE ONE Spoiler INFO GIOCATORE: @Mr.Fuji92 FC: 1435-8107-1092 OT: Mr.Fuji OT: Mr.FujiPSAVE TID:03314 TID: 41525 Pokèmon Ω Ruby Pokèmon X TSV: 0143 TSV: 1987 In questa sezione vorrei trattare esclusivamente codici di Pokèmon evento nel metodo elencato di seguito. Prima di passare però ai codici offerti, vorrei precisare alcuni punti. quindi leggi il regolamento se è la prima volta che visiti questa nuova sezione! REGOLAMENTO Spoiler ° Prima, durante e dopo la trattazione è gradito un comportamento civile ° ° In questo Thread tratterò esclusivamente codici per cui, se avete altre proposte/richieste, ° visitate il mio mercaino ( link in alto) ° I Codici presenti sono stati ottenuti tramite scambi ma, prima di essere offerti al pubblico, ° ne verrà verificata la validità ° Gli acquirenti potranno acquistare i codici in cambio di PokèPoint ° ° Gli acquirenti potranno propormi i loro codici in cambio di Pokèmon/Servizi ° presenti nel mio mercatino principale pari ad un valore di 0.50 PP ° I Codici saranno ceduti dopo aver ricevuto il pagamento in PokèPoint ° ° Se un utente mi fornisce un codice non valido / già riscattato, esso sarà inserito nella ° lista nera di questa sezione e gli sarà proibita ogni transazione ° A fine scambio, se siete rimasti soddisfatti, è gradito un feedback positivo che verrà prontamente ricambiato! ° CODICI OFFERTI Spoiler ALDORA ARTICUNO (DISPONIBILITA': 2 Game Stop) 0.35 PokèPoint ALDORA ZAPDOS (DISPONIBILITA': 3 Game Stop) 0.35 PokèPoint ALDORA MOLTRES (DISPONIBILITA': 4 Game Stop) 0.35 PokèPoin CODICI RICHIESTI Spoiler Sono potenzialmente interessato a qualsiasi tipo di Codice ancora riscattabile. Voi proponete e io valuterò se accettare o meno il codice! In cambio di codici evento offro fino a 0.75 PokèPoint in Pokèmon e/o servizi presenti nel mio mercatino! Ricapitoliamo quindi: CERCO QUALSIASI CODICE EVENTO ANCORA RISCATTABILE. SONO DISPOSTO A RICOMPENSARVI PROFUMATAMENTE PER ESSI Ricordo però: NON OFFRO POKèPOINT Detto questo, vi auguro un Good Game e una buona permanenza nella Sezione Codici Evento del Mr.Fuji's DayCare!!! LISTA NERA Spoiler - - -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 mandato un mp per una info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 UP ragazzi! CODICI IN VENDITA!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 UP UP UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 io non ho codici ma se vuoi ho uno zygard evento lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grazie ma in questo thread tratto solo codici, commenta il mio mercatino se vuoi propormi scambi differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 UP! Aggiunti i prezzi dei codici disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 So che ce l'hai già, ma io ci provo u.u Ti offro due codici di Darkrai a .80, poi a te rivenderli a 1 e guadagnarci quei .2 Perché ? Perché io ho fretta di avere PP, in aggiunta a questa offerta quando mi arriveranno altri codici di Darkrai te ne farò avere 1 ad un prezzo vantaggioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 oggi vado a ritirare 5-6 codici di Darkrai quindi scusa ma proprio non mi va di spenderci PokèPoint (senza contare che non son neppure sicuro di rivenderli a 0.50 ^^') 19 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: So che ce l'hai già, ma io ci provo u.u Ti offro due codici di Darkrai a .80, poi a te rivenderli a 1 e guadagnarci quei .2 Perché ? Perché io ho fretta di avere PP, in aggiunta a questa offerta quando mi arriveranno altri codici di Darkrai te ne farò avere 1 ad un prezzo vantaggioso. oggi vado a ritirare 5-6 codici di Darkrai quindi scusa ma proprio non mi va di spenderci PokèPoint (senza contare che non son neppure sicuro di rivenderli a 0.50 ^^') Se vuoi posso offrirti dei Pokèmon SFBP, Leggendari FBP / SFBP o eventi UT in cambio dei codici. Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 UP GENTE!!!! Codici evento a soli 0.35 PokèPoint!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.