Vai al commento

Layla_Serizawa

Premium Member
  • Messaggi

    6.215
  • Punti Fedeltà

    45 
  • Iscrizione

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    98.9%
  • PokéPoints

    PP 79.07

Tutti i messaggi di Layla_Serizawa

  1. mi erano sfuggite le ho prese ora u.u
  2. TEAM BONBON rem, è un volpino ç_ç come fai a non scegliere il volpino che si chiama bonbon ç_ç così gli si affloscia il pelo dal dispiacere...
  3. appena li ho visti avevo già deciso al primo sguardo bonbon u.u no, non ho sbagliato a scrivere, per me si chiama bonbon xD è troppo carino çwç è un cagnolino pelosissimo che sembra un volpino <3 già solo che sembra un volpino è diventato il mio pokèmon canide preferito u.u
  4. ma che carine <3 prese grazie u.u <3
  5. più che altro non mi piace varka nè di estetica nè di storia quindi se per disgrazia uscisse la sua arma potrei implodere xd
  6. L'arma di flins la devo skippare per forza... se mi esce quella di varka non saprei proprio che farmene...
  7. io comunque non so se è tutto un complotto lol ho fatto 4 multi su zibai all'uscita sua volevo Illuga, c0, perchè mi piaceva 3 multi senza Illuga... alla 4 esce l'oro, ero già pronta a disperarmi perchè zibai è bella, ma non mi piacciono per niente i colori (sì sono pignola <.<) eh niente non pullo più, anche se arrivata a c4 illuga vorrei portarlo c6 visto che è uscita zibai... la c1 di neuvi mi farebbe comodo? sì, ma non la voglio quindi boh, me lo tengo così nella prossima patch volevo l'arma di FLins visto che nella prima run non ho potuto prenderla perchè avevo già il simulacra, stavolta dovrò rinunciarci ancora, non volendo assolutamente varka che non mi piace nè esteticamente nè di storia/carattere tengo le pull per la patch dopo la prossima
  8. se non avessi letto il commento di Rem... beh, che dire, avrei aperto za lol
  9. che carine ò-ò leggo che sono skin di master per san valentino quindi benissimo u.u anche se forse avrei preso solo damon se fossero state singole ò-ò
  10. ma congratulazioni Rem mi raccomando, se ti chiedono che doll rilasciare ricordati di me (Xiao <3) U.U
  11. anche io non mi ero assolutamente dimenticata anche se io avrei voluto mega flygon ma ok ç_ç comunque nella frase di proclamazione vincitori mi sa che hai sbagliato a scrivere la megapietra indovinata xD
  12. iniziamo l'anno con la sfortuna dei passati owo sempre sul pezzo la fortuna sta congrats ai vincitori però u.u
  13. Grazie a tutti per gli auguri <3

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla Layla :pawmi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa layla:pawmi::eveeplz:

  14. buon proposito: trovare un modo per spendere poco (?) come premio i pp owo <3
  15. mh, ma valgono lo stesso se i regali sono stati anticipati perchè al black friday avevano scontato troppe cose owo?
  16. 1 Gen (Rosso/Blu): Charmander (Remake sempre Charmander) 2 Gen (Oro/Argento): Cyndaquil (Remake Chikorita) 3 Gen (Rubino/Zaffiro): Torchic (Remake sempre Torchic) 4 Gen (Diamante/Perla): Piplup (Remake sempre Piplup) 5 Gen (Bianco/Nero): Tepig (BN2 Snivy) 6 Gen (X/Y): Fennekin 7 Gen (Sole/Luna): Popplio (SL2 sempre Popplio) 8 Gen (Spada/Scudo): Scorbunny 9 Gen (Scarlatto/Violetto): Sprigatito Leggende Arceus: Rowlet Leggende Z-A: Chikorita
  17. che bello owo ma per diancie dovrei finire la storia giusto? anche per mewtwo?
  18. Layla_Serizawa

    Le Remcensioni

    "Attira involontariamente le attenzioni di persone "particolari"" oddio, sto contro mica è volontario xD non credo voglia attirare attenzione di persona particolari poveretta ahahahah
  19. ho iniziato leggende za finalmenteeeeeeeee, ho 10 ore in 2 giorni, oggi è il 3° xD le 10 ore colpa anche delle megapietre che ho farmato fino al rango S con pokèmon a caso facendo 1 punto per lotta lol

    ma poi... la dianciete? maaaaaaa, che bello çwç la mia principessa çwç non vedo l'ora di poterla ottenere diancie xD

    intanto nel team ho 6 pokèmon che si megaevolvono e l'ho notato solo ora ma ok xD

    comunque necessito di 9 eevee <.<

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Yeeeee, buon divertimento ^^

    2. evilespeon

      evilespeon

      Grandissimaaaaaaaa layla che belloooo che hai iniziato l'avventura

      Divertiti un saccooo

  20. thanks <3
  21. beh io pullo in base a gusti e non utilità xD Durin lo adoro çwç è così carino volevo colombina che mi piace molto anche ma se la metteranno in 3.3 subito dopo durin addio ç_ç spero che sia buildabile all in one diciamo xD
  22. Nella prossima patch le pull che daranno saranno tantissime... 62... mh, che felicità, la colomba vola via lontano... La vedo dura Durin lo prendo, Colombina se la metteranno nella 6.3 non so se riuscirò
  23. Bene, butto tutto su Durin, almeno se proverò per la sua arma non beccherò un altro elegy, e dovrò fare 20 dps... che palle però ç_ç non voglio ribuildarlo
  24. partecipo anche stavolta owo si vincerà nel 2000credici
×
×
  • Crea...