Tommolo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Buongiorgio a tutti, Sono nuovo del breeding e' l'ho iniziato solo per avere qualche ottimo pokemon tra le mani (soddisfazione personale). Su omega rubino sono riuscito a ottenere un charmender timid 6iv grazie al ditto shiny 6 iv che tengo in pensione. Ora sto provando la stessa cosa su ghastly, sempre timid, ma sto incontrando delle difficolta'. SITUAZIONE ATTUALE: Madre-> shiny ditto 6 iv timid con destincomune Padre-> ghastly 5 iv timid con piestrastante. Dove sto sbagliando? Che ghastly sia il padre o la madre fa poca differenza no? Se consegno un vigor strumento al padre anziche' la piestrastante, posso sperare di passare ugualmente la natura e risolvere il problema della iv mancante? ESPERTI HO BISOGNO DI VOI Vi ringrazio in anticipo per i consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 A meno che a Gastly non manchino proprio le IV in Attacco Speciale, non potevi trovare genitori migliori! Purtroppo anche con gli oggetti adatti, il breeding è una questione di cul... ehm... fortuna! Per cui non t'arrendere e continua a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommolo Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Grazie mr fuji! Addirittura mi escono spesso dei piccoli ghastly 4iv ! Con genitore ditto shiny 100 lvl 6 iv (non legit credo , l'ho preso su pokemonplaza) e padre/madre 5 iv. Comunque potrei anche accontentarmi di quei 5/6 ghastly timid che mi sono usciti con 5iv dove l'unica mancante e' attacco, pero' non credevo che ci volesse cosi' tanto tempo, considerando che con charmender c'ho messo una sola mattinata (e sono partito da un charizard con 2iv soltanto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...