Vai al commento

Ciao a tutti! Dopo quasi 10 anni...

Post raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto! La mia passione per i Pokemon ha radici profonde. Ho smesso di giocarci quasi 10 anni fa e, non so come, sento il bisogno di ricominciare! Quanti di voi si sono staccati dai Pokemon, perché magari credevano di essere "troppo grandi" o perché si erano semplicemente stancati? Ora dovrò recuperare i principali titoli usciti in questi ultimi anni per prepararmi all'uscita di Sole e Luna! Non sto più nella pelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corri a recuperare il più controverso gioco pokémon, per comprendere la situazione attuale.

Pokémon Bianco/Nero.
I pokémon sono diversi dal solito, con design più complessi e altri troppo infantili, già dagli starter si può fare difficoltà a digerire la cosa. Man a mano che andrai avanti nel gioco potrai comprendere invece il senso di tutta l'operazione, avendo il quadro d'insieme ben chiaro, e scoprendo creature molto particolari, che secondo me al brand hanno dato tanto, e in sostanza un generazione che si rifà alla prima ma sotto un'ottica moderna - e perfetta per il contesto o l'ambientazione scelta: gli Stati Uniti e in particolare lo stato di New York.
La storia, d'altro canto, è la più matura tra tutte quelle presenti nei giochi pokémon. Il villain fa anche da rivale ed è un personaggio della madonna (cit. Cydonia). Ovviamente mi riferisco a N.
Soprassedo sulla rivoluzione tecnica, con un utilizzo sapiente del 2.5D e le musiche originali e modernissime.
Scusa il pippone ma se sei assente da 10 anni credo ti possa essere utile.
Dopo Bianco/Nero è tutto in discesa, X/Y sono scorrevolissimi ed uniscono moderno a classico.

Benvenuto... anzi, bentornato! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...