Vai al commento

[mew02] aiuto firma e avatar

mew02

Post raccomandati

Inviato

mi serve una firma bellissima con mew che si muovono e altri personaggi come sack boy.. per sapere come farmela leggete i miei interessi nel mio profilo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifdimenticavo.. avatar se potete con mew, arceus e con scritto mew02

Inviato

Apparte il titolo non cambia nulla dall'altra discussione che hai fatto! ò.ò

Devi seguire lo schema... asd

Inviato

• Tipo di lavoro: avatar /firma
    2. Dimensioni: fate voi
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: (avatar) mew e arceus con scritta mew02 (firma mew che si muove e altri personaggi
    4. Altre note varie: scritte su little big planet

Inviato

Puoi aprire solo una discussione per le richieste grafiche, chiudo e cestino l'altra. Inoltre ricordati che devi compilare il modulo!!! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Mew02, non c'è niente da spiegare. Basta saper leggere il regolamento. Non credo sia difficile da capire. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Axelf46, non sei un Moderatore, perciò evita di comportarti come tale. Se vedi qualcosa che non va, devi semplicemente segnalare la discusione e non prendere le veci di un moderatore. è scritto chiaro e tondo nel regolamento generale del sito:

http://pokemonmillen...tion=boardrules

- E' assolutamente vietato intervenire cercando di impersonificare membri dello Staff o, in generale, ad atteggiarsi a loro creando confusione e senza dare un contributo utile alla discussione.
Inviato

ho fatto tutto... voi mi fate vedere che sapete fare per questo lavoro?

chris almeno tu rispondi

ok ax, fammelo bello!

Inviato

Mew ti ho scritto che non so fare le immagini in movimento! Poi dovresti aspettare un po' perchè ho anche altri 3 lavori da fare! ^^

Inviato

allora eccoti l'avatar, dimmi se ti piace.. :)

359fcc65.png

Per la firma mi dipiace ma non ha trovato una gif (immagine che si muove) di mew per fare la firma che hai chiesto

Inviato

non ho capito il discorso della scritta se vuoi il font di little big planet oppure la scritta little big planet?

Inviato

4ssbn.gif

non ci sono belle immagini in movimento questo è quello che ho potuto fare ma che ne dici invece di una firma classica invece che una gif?

Inviato

4ssbn.gif

non ci sono belle immagini in movimento questo è quello che ho potuto fare ma che ne dici invece di una firma classica invece che una gif?

già 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...