Vai al commento

[mew02] aiuto firma e avatar

mew02

Post raccomandati

mi serve una firma bellissima con mew che si muovono e altri personaggi come sack boy.. per sapere come farmela leggete i miei interessi nel mio profilo attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gifdimenticavo.. avatar se potete con mew, arceus e con scritto mew02

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Tipo di lavoro: avatar /firma
    2. Dimensioni: fate voi
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: (avatar) mew e arceus con scritta mew02 (firma mew che si muove e altri personaggi
    4. Altre note varie: scritte su little big planet

Link al commento

Mew02, non c'è niente da spiegare. Basta saper leggere il regolamento. Non credo sia difficile da capire. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Axelf46, non sei un Moderatore, perciò evita di comportarti come tale. Se vedi qualcosa che non va, devi semplicemente segnalare la discusione e non prendere le veci di un moderatore. è scritto chiaro e tondo nel regolamento generale del sito:

http://pokemonmillen...tion=boardrules

- E' assolutamente vietato intervenire cercando di impersonificare membri dello Staff o, in generale, ad atteggiarsi a loro creando confusione e senza dare un contributo utile alla discussione.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...