mew02 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 mi serve una firma bellissima con mew che si muovono e altri personaggi come sack boy.. per sapere come farmela leggete i miei interessi nel mio profilo dimenticavo.. avatar se potete con mew, arceus e con scritto mew02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Apparte il titolo non cambia nulla dall'altra discussione che hai fatto! ò.òDevi seguire lo schema... asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Tipo di lavoro: avatar /firma2. Dimensioni: fate voi 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: (avatar) mew e arceus con scritta mew02 (firma mew che si muove e altri personaggi4. Altre note varie: scritte su little big planet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Puoi aprire solo una discussione per le richieste grafiche, chiudo e cestino l'altra. Inoltre ricordati che devi compilare il modulo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 voi per favore fatemi il lavoro poi spiegatemi cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Mew02, non c'è niente da spiegare. Basta saper leggere il regolamento. Non credo sia difficile da capire. Axelf46, non sei un Moderatore, perciò evita di comportarti come tale. Se vedi qualcosa che non va, devi semplicemente segnalare la discusione e non prendere le veci di un moderatore. è scritto chiaro e tondo nel regolamento generale del sito:http://pokemonmillen...tion=boardrules- E' assolutamente vietato intervenire cercando di impersonificare membri dello Staff o, in generale, ad atteggiarsi a loro creando confusione e senza dare un contributo utile alla discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ho fatto tutto... voi mi fate vedere che sapete fare per questo lavoro?chris almeno tu rispondiok ax, fammelo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Mew ti ho scritto che non so fare le immagini in movimento! Poi dovresti aspettare un po' perchè ho anche altri 3 lavori da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ax ci sei???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Mew ma hai letto quello che ti ho scritto? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 allora eccoti l'avatar, dimmi se ti piace.. Per la firma mi dipiace ma non ha trovato una gif (immagine che si muove) di mew per fare la firma che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 e fantastica!!!!ok ora la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non ho capito il discorso della scritta se vuoi il font di little big planet oppure la scritta little big planet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 il font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non ci sono belle immagini in movimento questo è quello che ho potuto fare ma che ne dici invece di una firma classica invece che una gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non ci sono belle immagini in movimento questo è quello che ho potuto fare ma che ne dici invece di una firma classica invece che una gif?già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 immagini di little big planet?ok la firma è quasi completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Attento ai doppi post, puoi sempre editare un tuo messaggio cliccando il tasto "Modifica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.