Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 *va a dormire Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Non si sveglia nemmeno, l'abbiocco lo ha troppo preso* *Sbuffa, continuando a trasportarlo* EHI, Pachirisu, evita di cheattare, dato che poi ti buggi, e ti vediamo frammentato in diciotto megapixel venuti mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: *Sbuffa, continuando a trasportarlo* EHI, Pachirisu, evita di cheattare, dato che poi ti buggi, e ti vediamo frammentato in diciotto megapixel venuti mani Sono Pachiriso,vabbé,diventerò un pokéglitch. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: Action replay... Nabb,invece di ridere fa svegliare quel pigrone di Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD? È un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD? te pare, sono l'unico pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: te pare, sono l'unico pikachu Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere [L'unico, in tutti i sensi, Chespin a rapporto, signore ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: [L'unico, in tutti i sensi, Chespin a rapporto, signore ] Ah, si è svegliato? Pardon *apre la zampa, lasciandolo ricadere su un albero* *ode una bestemmia contro di lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere non te la prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ah, si è svegliato? Pardon *apre la zampa, lasciandolo ricadere su un albero* *ode una bestemmia contro di lui* [Ho scritto tra parentesi apposta per far capire che sono ancora addormentato ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: [Ho scritto tra parentesi apposta per far capire che sono ancora addormentato ] Non sapevo Chespin avessi dei poteri psichici...Fa nulla *Lo riafferra, torna ad alta e quota E SOLO ALLORA lo fa ricadere* *Casualmente,ri ode una bestemmia contro di lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non sapevo Chespin avessi dei poteri psichici...Fa nulla *Lo riafferra, torna ad alta e quota E SOLO ALLORA lo fa ricadere* *Casualmente,ri ode una bestemmia contro di lui* [Più che altro mi svegli, parlavo OOC ] *Si sveglia* È già mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: [Più che altro mi svegli, parlavo OOC ] *Si sveglia* È già mattina? È la mattina del 30 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: È la mattina del 30 Maggio 2017 Buono a sapersi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Mi posso iscrivere ancora? @Gianmarco96 cosa vuol dire quel mi piace si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Lucario ha scritto: Mi posso iscrivere ancora? @Gianmarco96 cosa vuol dire quel mi piace si o no? Lucario ma non lo gestisco io il gioco XD, comunque sono aperte le iscrizioni c'è scritto nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 8 ore fa, Lucario ha scritto: Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu GIocatore aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 8 ore fa, Lucario ha scritto: Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu M-ma... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @The_Karp mi sa che ti sei perso il messaggio di Zarode, che si è iscritto come Growlithe, perché ho visto che non lo hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: @The_Karp mi sa che ti sei perso il messaggio di Zarode, che si è iscritto come Growlithe, perché ho visto che non lo hai aggiunto Me lo sono perso mentre altri utenti si davano le mazzate XD Grazie dell'avvertimento, ora aggiungo @Zarode. Scusatemi. È stata una svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Me lo sono perso mentre altri utenti si davano le mazzate XD Grazie dell'avvertimento, ora aggiungo @Zarode. Scusatemi. È stata una svista. Dopo tutto il lavoro che fai, ti scusi pure? e___e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Zarode sei dentro. Vi invito ancora a mettere i dati in firma e a leggere il regolamento. 1 minuto fa, Franci ha scritto: Dopo tutto il lavoro che fai, ti scusi pure? e___e Sto cercando di evitare sviste per permettere a tutti voi di partecipare con serenità. Questo è un motivo del limite dei messaggi nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.