FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Non si sveglia nemmeno, l'abbiocco lo ha troppo preso* *Sbuffa, continuando a trasportarlo* EHI, Pachirisu, evita di cheattare, dato che poi ti buggi, e ti vediamo frammentato in diciotto megapixel venuti mani
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: *Sbuffa, continuando a trasportarlo* EHI, Pachirisu, evita di cheattare, dato che poi ti buggi, e ti vediamo frammentato in diciotto megapixel venuti mani Sono Pachiriso,vabbé,diventerò un pokéglitch. U.u
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: Action replay... Nabb,invece di ridere fa svegliare quel pigrone di Chespin
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD?
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD? È un pikachu
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Gianmi, sei un Pikachu o usi le sue Gif completamente a caso XD? te pare, sono l'unico pikachu
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: te pare, sono l'unico pikachu Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere [L'unico, in tutti i sensi, Chespin a rapporto, signore ]
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: [L'unico, in tutti i sensi, Chespin a rapporto, signore ] Ah, si è svegliato? Pardon *apre la zampa, lasciandolo ricadere su un albero* *ode una bestemmia contro di lui*
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Oh ma che bravoh Io sono l'unico Rowlet Se becco Dixon, lo faccio implodere non te la prendere
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ah, si è svegliato? Pardon *apre la zampa, lasciandolo ricadere su un albero* *ode una bestemmia contro di lui* [Ho scritto tra parentesi apposta per far capire che sono ancora addormentato ]
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: [Ho scritto tra parentesi apposta per far capire che sono ancora addormentato ] Non sapevo Chespin avessi dei poteri psichici...Fa nulla *Lo riafferra, torna ad alta e quota E SOLO ALLORA lo fa ricadere* *Casualmente,ri ode una bestemmia contro di lui*
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non sapevo Chespin avessi dei poteri psichici...Fa nulla *Lo riafferra, torna ad alta e quota E SOLO ALLORA lo fa ricadere* *Casualmente,ri ode una bestemmia contro di lui* [Più che altro mi svegli, parlavo OOC ] *Si sveglia* È già mattina?
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: [Più che altro mi svegli, parlavo OOC ] *Si sveglia* È già mattina? È la mattina del 30 Maggio 2017
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: È la mattina del 30 Maggio 2017 Buono a sapersi (?)
NomeProvvisorio Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Mi posso iscrivere ancora? @Gianmarco96 cosa vuol dire quel mi piace si o no?
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Lucario ha scritto: Mi posso iscrivere ancora? @Gianmarco96 cosa vuol dire quel mi piace si o no? Lucario ma non lo gestisco io il gioco XD, comunque sono aperte le iscrizioni c'è scritto nel titolo
NomeProvvisorio Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 8 ore fa, Lucario ha scritto: Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu GIocatore aggiunto
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 8 ore fa, Lucario ha scritto: Allora mi iscrivo e scelgo (c'è bisogno di dirlo?) Riolu M-ma... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Chill Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 @The_Karp mi sa che ti sei perso il messaggio di Zarode, che si è iscritto come Growlithe, perché ho visto che non lo hai aggiunto
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: @The_Karp mi sa che ti sei perso il messaggio di Zarode, che si è iscritto come Growlithe, perché ho visto che non lo hai aggiunto Me lo sono perso mentre altri utenti si davano le mazzate XD Grazie dell'avvertimento, ora aggiungo @Zarode. Scusatemi. È stata una svista.
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Me lo sono perso mentre altri utenti si davano le mazzate XD Grazie dell'avvertimento, ora aggiungo @Zarode. Scusatemi. È stata una svista. Dopo tutto il lavoro che fai, ti scusi pure? e___e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 @Zarode sei dentro. Vi invito ancora a mettere i dati in firma e a leggere il regolamento. 1 minuto fa, Franci ha scritto: Dopo tutto il lavoro che fai, ti scusi pure? e___e Sto cercando di evitare sviste per permettere a tutti voi di partecipare con serenità. Questo è un motivo del limite dei messaggi nel regolamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.