Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

10 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Sssshhh, che una dote secondaria dei Von Panda è notoriamente la fortuna (Spesso, non sempre), vero @JustCocco e la famiglia Granducale? :moonmoon: 

spesso e non sempre? noi siamo fortunati anche nella nostra sfortuna :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

E' il noto *censura*(fortuna) della famiglia Von Panda nata nel gioco di Darken :asduj1:

Famiglia Von Panda suona figo.

Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8.

Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione.

2 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ??

Credo che ti possa ancora iscrivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

E' il noto *censura*(fortuna) della famiglia Von Panda nata nel gioco di Darken :asduj1:

noto? no, non è noto, vi sono segreti sulla fortuna condivisi solo tra me, too e terry XD

 

2 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ??

sei in tempo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Famiglia Von Panda suona figo.

Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8.

Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione.

Credo che ti possa ancora iscrivere.

Forse forse aiuto TOO e JustCocco,anche io voglio un po' di fortuna :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarode ha scritto:

Famiglia Von Panda suona figo.

Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8.

Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione.

Credo che ti possa ancora iscrivere.

 

Prima devi riuscire ad arrivarci, a me. E le posso assicurare che non gioco ai GDr da anni a caso :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Perché no... coprirò la tua debolezza al tipo acqua come i miei fulmini, tsk

  Apri contenuto nascosto

giphy.gif

Sì, se ve lo state chiedendo io in sti giochi mi calo molto nella parte :moonmoon: 

 

@Pietro66 perché non ti unirai a noi? Zarode potrebbe coprire la tua debolezza ai folletti. Se a Zarode va bene ovviamente :) 

Certamente! Sono dei vostri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Prima devi riuscire ad arrivarci, a me. E le posso assicurare che non gioco ai GDr da anni a caso :stupid: 

da anni? io giocavo ai GDR ancor prima di nascere :moonmoon: 

inoltre prob presto inizierò una sessione di D&D con alcuni amici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

1974daa6f4b04d0e6e879d8bfc7b65af13035849

Pachiriso felicio is life,Pachiriso felicio is love :stupid:

campagna in cerca di alleanze sennò ciao ciao e muoio al primo terremoto di qualsiasi nabbo:moonmoon:

iscritto ricambi? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...