Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Sssshhh, che una dote secondaria dei Von Panda è notoriamente il *censura* (Spesso, non sempre), vero @JustCocco e la famiglia Granducale? ?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: ?????????????? E' il noto *censura*(fortuna) della famiglia Von Panda nata nel gioco di Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 minuti fa, The Only One ha scritto: Sssshhh, che una dote secondaria dei Von Panda è notoriamente la fortuna (Spesso, non sempre), vero @JustCocco e la famiglia Granducale? spesso e non sempre? noi siamo fortunati anche nella nostra sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Glavial ha scritto: E' il noto *censura*(fortuna) della famiglia Von Panda nata nel gioco di Darken Famiglia Von Panda suona figo. Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8. Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione. 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ?? Credo che ti possa ancora iscrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 minuti fa, Glavial ha scritto: E' il noto *censura*(fortuna) della famiglia Von Panda nata nel gioco di Darken noto? no, non è noto, vi sono segreti sulla fortuna condivisi solo tra me, too e terry XD 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ?? sei in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Famiglia Von Panda suona figo. Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8. Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione. Credo che ti possa ancora iscrivere. Forse forse aiuto TOO e JustCocco,anche io voglio un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ragazzi posso ancora iscrivermi ho l'avventura è già iniziata ?? non prendere pikachu però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: non prendere pikachu però No Gianmarco tranquillo , vorrei perndere Turtwig C'è un modulo da compilare o basta semplicemente scriverlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Tsk, io non vedo l'ora di usare le MT per imparare Fuocopugno e Gelopugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: No Gianmarco tranquillo , vorrei perndere Turtwig allora compagno di pokèleague e di mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Famiglia Von Panda suona figo. Comunque non credo che la fortuna li aiuterà qui. Inoltre, se le mosse seguiranno i livelli, io imparerò braciere al livello 6 mentre TOO al livello 8. Ovviamente appena avrò braciere renderò la vita dei panda impossibile e TOO dovrà faticare a salire fino al livello 8, pocchi lo ucciderò ogni volta che nè avrò l'occasione. Credo che ti possa ancora iscrivere. Prima devi riuscire ad arrivarci, a me. E le posso assicurare che non gioco ai GDr da anni a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: No Gianmarco tranquillo , vorrei perndere Turtwig sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Perché no... coprirò la tua debolezza al tipo acqua come i miei fulmini, tsk Apri contenuto nascosto Sì, se ve lo state chiedendo io in sti giochi mi calo molto nella parte @Pietro66 perché non ti unirai a noi? Zarode potrebbe coprire la tua debolezza ai folletti. Se a Zarode va bene ovviamente Certamente! Sono dei vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sei dentro Perfetto , attendo con ansia il 4 Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Rispondendo ad uno di voi in futuro ci saranno le abilità... Ma molto in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Prima devi riuscire ad arrivarci, a me. E le posso assicurare che non gioco ai GDr da anni a caso da anni? io giocavo ai GDR ancor prima di nascere inoltre prob presto inizierò una sessione di D&D con alcuni amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 *gif del turtwig impazzito che non trovo più* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Pachiriso felicio is life,Pachiriso felicio is love campagna in cerca di alleanze sennò ciao ciao e muoio al primo terremoto di qualsiasi nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Pachiriso felicio is life,Pachiriso felicio is love campagna in cerca di alleanze sennò ciao ciao e muoio al primo terremoto di qualsiasi nabbo iscritto ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Pachiriso felicio is life,Pachiriso felicio is love campagna in cerca di alleanze sennò ciao ciao e muoio al primo terremoto di qualsiasi nabbo Se vuoel noi ci siamo, tanto siamo solo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Antiche radici (i giocatori devono usare tutti i pokémon di tipo erba) sbaglio o questo obiettivo è gia stato completato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ma veramente si stanno facendo già le alleanze, cavolo mi devo muovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Se vuoel noi ci siamo, tanto siamo solo in 2 in teoria saremmo in 3, sarebbe il 4 su 4, il che non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: iscritto ricambi? Segui ricambi? 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Se vuoel noi ci siamo, tanto siamo solo in 2 ok,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.