The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 19 minuti fa, Sevraine ha scritto: quindi giugno? bravissima. Intanto vedo quanta gente giocherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Se non posso riprendere il mio phantump timoroso stavolta faccio il gatto matto meowth se possibile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Se non posso riprendere il mio phantump timoroso stavolta faccio il gatto matto meowth se possibile ahah tutto è possibile u.u Spoiler a parte il phamtump. Litiga con N e convincila a metterlo nel prossimo MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: tutto è possibile u.u Nascondi contenuto a parte il phamtump. Litiga con N e convincila a metterlo nel prossimo MD E va beh se proprio non posso ahaha prendiamo il gatto matto meowth(che però non attiverà mai l'evoluzione(proprio perché è un gatto matto ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: tutto è possibile u.u Nascondi contenuto a parte il phamtump. Litiga con N e convincila a metterlo nel prossimo MD Spoiler lol,io volevo Audino,ma la N non l'ha messo *parte canzoncina triste * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Nascondi contenuto lol,io volevo Audino,ma la N non l'ha messo *parte canzoncina triste * se @The Only One partecipasse prob si lamenterebbe per il suo pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 mi dispiace gente. Vorrei farvi usare tutti i 700+ pokémon, ma devo limitarli ai fini della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: se @The Only One partecipasse prob si lamenterebbe per il suo pancham Mentalmente lo sto già facendo Comunque il gioco sembra interessante e sarei molto ben disposto a parteciapre... ma dato che co-gestisco già un altro GDR di dimensioni abbastanza generose non so quanto tempo potrei dedicarvici..... mmmhh... vi farò sapere nei prossimi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mentalmente lo sto già facendo Comunque il gioco sembra interessante e sarei molto ben disposto a parteciapre... ma dato che co-gestisco già un altro GDR di dimensioni abbastanza generose non so quanto tempo potrei dedicarvici..... mmmhh... vi farò sapere nei prossimi minuti Le porte del pesce sono sempre aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mentalmente lo sto già facendo Comunque il gioco sembra interessante e sarei molto ben disposto a parteciapre... ma dato che co-gestisco già un altro GDR di dimensioni abbastanza generose non so quanto tempo potrei dedicarvici..... mmmhh... vi farò sapere nei prossimi minuti lel, l'altro gdr tra poco sarò un cogestore anche io per quante volte sto outspeedando darken XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 vulpix shiny ora modifico anche la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Ruunya ha scritto: vulpix shiny ora modifico anche la firma Va bene vulpix, ma non posso proprio farlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Va bene vulpix, ma non posso proprio farlo shiny va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: va bene lo stesso inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ok, partecipo con Riolu! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ok, partecipo con Riolu! dovrei averti inserito già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: dovrei averti inserito già Adesso, The_Karp ha scritto: dovrei averti inserito già Ah non avevo visto, ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Litten Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 .... Oh, who cares, partecipiamo con Chespin e rizzati, al massimo cederò il mio PG a qualcun altro se vedo che non riesco a tenere ambedue le cose, yayayaya (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: .... Oh, who cares, partecipiamo con Chespin e rizzati, al massimo cederò il mio PG a qualcun altro se vedo che non riesco a tenere ambedue le cose, yayayaya (?) I PG son propri. Non occupate spazio, gente, quindi se non potete giocate tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Scusate due utenti non possono avere lo stesso pokemon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Scusate due utenti non possono avere lo stesso pokemon vero? nop. Possono esserci due Eevee, per esempio Se vuoi cambiare si in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMelo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 io partecipo e vorrei essere Squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, Mr.Logo ha scritto: io partecipo e vorrei essere Squirtle! inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Bella, bella iniziativa Karpa *^* Partecipo come Treecko :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.