Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

39 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao!

Carpa qualcuno ha già scelto una certa Chikorita ?

Penso di no.

Comunque non c'è un limite per i personaggi. Puoi scegliere chi vuoi tra quelli proposti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Penso di no.

Comunque non c'è un limite per i personaggi. Puoi scegliere chi vuoi tra quelli proposti ^^

Scelgo Chikorita. Il modulo in firma posso metterlo quando comincia il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Ti metto

Bene! :D 

Stavo pensando di fare delle mini targhette con le informazioni da mettere in firma, per rendere il tutto più carino e gradevole. Se vuoi potrei farle io per chi le desiderasse :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Bene! :D 

Stavo pensando di fare delle mini targhette con le informazioni da mettere in firma, per rendere il tutto più carino e gradevole. Se vuoi potrei farle io per chi le desiderasse :D 

Ricordami di questa tua disponibilità. La metterò assieme all'aggiornamento 1.1.1 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 1.1.1

 

 

 

Innanzitutto voglio ringraziarvi tutti quanti: siete in tantissimi che state partecipando all'avventura ed aumentate giorno dopo giorno.

È una grossa responsabilità per me e mi sento onorato di guidarvi in questa avventura. Spero solo di essere all'altezza.

 

 

Fatta la premessa, ecco cosa contiene l'update 1.1.1

  • Obiettivi

A partire dal 28 maggio saranno presenti gli obiettivi. Alcuni saranno nascosti e si vedranno solo se li completate, altri son visibili fin da subito e potrebbero donare dei regali a chi li completa.

  • Targhe

Grazie all'utente @naegiz sarà possibile ottenere delle targhe in firma per i dati di gioco. Lo ringrazio per la sua disponibilità.

  • Regolamento

Durante la partita, onde evitare di bloccare il forum e danneggiare l'avventura, saranno mese queste regole facili da seguire:

  • L'utente non può pubblicare due post senza un minuto di distanza. Ciò permetterà a tutti i giocatori di leggere con tranquillità i post di ogni giocatore senza perdere i discorsi degli altri compagni. Comunque, potete usare gli MP per parlare tra voi senza questa limitazione (intendo gli MP-avvisi dove vi trovate già).
  • Durante l'esecuzione dell'avventura i giocatori che non si sono iscritti al gioco e non lo hanno detto nella discussione apposita (ovvero questa) saranno totalmente ignorati. 
  • Durante l'esecuzione dell'avventura le iscrizioni saranno temporaneamente sospese fino alla conclusione dell'avventura stessa. Non è nemmeno possibile prenotarsi durante la sospensione. Ogni post che non rispetterà ciò che ho appena detto sarà ignorato. Uomo avvisato…
  • Consigli

È aperta una nuova sezione per dare consigli ai giocatori ed aumenterà man mano assieme alla storia. Vi consiglio di darvi un'occhiata se avete bisogno di una mano! Potete aggiungere anche consigli vostri per i futuri neofiti.

  • Classifica giocatori

È bello volersi bene, ma un po' di sana competizione non fa mai male a nessuno!

Durante l'avventura potrebbe essere necessario superare qualche piccola prova. Alcune richiedono scrittura, altri calcoli matematici, altri ancora il completamento di un enigma eccetera.

Completando queste sfide riceverete dei punti. Più punti portano il giocatore più avanti nella classifica e, ad un certo punto (si pensa a fine anno, ma potrebbe variare causa studi) questa quantità verrà resettata. In cambio i migliori giocatori otterranno un regalo legato all'avventura.

 

Vorrei, infine, ricordarvi che il 28 maggio uscirà la prima discussione dell'avventura, ma inizierà, se tutto va bene, sabato 4 giugno alle 15:30/16:00

 

Detto questo, vi saluto

The Karp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tempi di inizio mi sembrano veramente poco adatti, il 28 maggio è troppo presto, soprattutto visto che ci avviciniamo alla fine della scuola ed in molti avranno cose come esami o verifiche finali.

Ma in ogni caso, sta a voi decidere, Mr.Karp (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

I tempi di inizio mi sembrano veramente poco adatti, il 28 maggio è troppo presto, soprattutto visto che ci avviciniamo alla fine della scuola ed in molti avranno cose come esami o verifiche finali.

Ma in ogni caso, sta a voi decidere, Mr.Karp (?)

il gioco inizia il 4, ma la discussione comparirà il 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe partecipare; tuttavia, avviso che la mia presenza andrà scemando, a Giugno inoltrato, causa esami.

Detto questo, vorrei partecipare con Litten (se c'è), grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Saix ha scritto:

Mi piacerebbe partecipare; tuttavia, avviso che la mia presenza andrà scemando, a Giugno inoltrato, causa esami.

Detto questo, vorrei partecipare con Litten (se c'è), grazie.

inserito ^^

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io sono Shinx! Bella iniziativa, solo che Torchic non si scrive con la "k" finale.

non hai nessun strumento, per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

I tempi di inizio mi sembrano veramente poco adatti, il 28 maggio è troppo presto, soprattutto visto che ci avviciniamo alla fine della scuola ed in molti avranno cose come esami o verifiche finali.

Ma in ogni caso, sta a voi decidere, Mr.Karp (?)

presente con gli esami di maturità :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...