Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Immagina, tanto non avrai nessuna di queste mosse Vabbé,ma fammi sognare per 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Tutti sti attacchi... tsk, meglio che mi proteggo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Immagina, tanto non avrai nessuna di queste mosse Immagina, puoi. con l'Action Replay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: Immagina, puoi. con l'Action Replay XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Tutti sti attacchi... tsk, meglio che mi proteggo va *usa una mossa che elude la protezione e che non ricordo il nome :D* 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Vabbé,ma fammi sognare per 10 minuti prova ad usare il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: *usa una mossa che elude la protezione e che non ricordo il nome :D* prova ad usare il powersave extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 minuti fa, Glavial ha scritto: RAZZISTAH,come ti permetti,quando si inizia ti bombarderò di Ali del Fatoh! 8 minuti fa, Shander ha scritto: Io ti bombardo con semebomba 4 minuti fa, poseidon100 ha scritto: *distrugge tutti con Nitrocarica 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: semeBOMBA, NITROcarica, esplosivi XD #LaSituazioneStaDegenerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: extrarapido? Extrarapido ha una priority ma non elude la protezione, siccome mi sembra che protezione ha la priority massima... è una mossa di tipo normale che toglie tipo 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: #LaSituazioneStaDegenerando che poi semebomba lo uso anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Signori, chiedo a tutti voi di mettere la firma come quella che vedete nella mia. Grazie Lo staff di Delta's Mystery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: #LaSituazioneStaDegenerando Voltorb selvatico usa Autodistruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: che poi semebomba lo uso anche io XD Ma almenn anche tu sei di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Signori, chiedo a tutti voi di mettere la firma come quella che vedete nella mia. Grazie Lo staff di Delta's Mystery per le stat? 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ma almenn anche tu sei di tipo erba ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 E mentre tutti si picchiano io me la godo mangiando ù 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Signori, chiedo a tutti voi di mettere la firma come quella che vedete nella mia. Grazie Lo staff di Delta's Mystery Ok, ma per le stat e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: E mentre tutti si picchiano io me la godo mangiando ù Ok, ma per le stat e le mosse? poi ce le dirà in pvt (?) vai mi unisco a te a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Ok, ma per le stat e le mosse? 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: per le stat? Per le statistiche vedi il posi iniziale, le mosse le vedremo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @The_Karp Perché dovremmo fare male ad allearci subito? Comunque ho altre domande (forse un po' ovvie ma perdonami): 1 - ci saranno le borse e i kit di esplorazione? 2 - i giocatori potranno mettere delle missioni nella Bacheca (se funziona così) che saranno poi svolte da altri giocatori, i quali riceveranno una ricompensa datagli dai chi ha messo la missione? 3 - si potranno conquistare i territori, neutrali o di altri Team (o comunque, i Team avranno una loro base)? 4 - si potranno sottomettere gli altri Team? 5 - ci sarà una specie di "economia" tra i Team? 6 - gli oggetti degli altri PMD saranno canonici (es. Ingranaggi del Tempo, Frammento Antico, Lastraenigma)? 7 - i Team potranno organizzare arbitrariamente delle spedizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: @The_Karp Perché dovremmo fare male ad allearci subito? Comunque ho altre domande (forse un po' ovvie ma perdonami): 1 - ci saranno le borse e i kit di esplorazione???? 2 - i giocatori potranno mettere delle missioni nella Bacheca (se funziona così) che saranno poi svolte da altri giocatori, i quali riceveranno una ricompensa datagli dai chi ha messo la missione? 3 - si potranno conquistare i territori, neutrali o di altri Team (o comunque, i Team avranno una loro base)? 4 - si potranno sottomettere gli altri Team? 5 - ci sarà una specie di "economia" tra i Team? 6 - gli oggetti degli altri PMD saranno canonici (es. Ingranaggi del Tempo, Frammento Antico, Lastraenigma)? 7 - i Team potranno organizzare arbitrariamente delle spedizioni? Ma èmystery dungeon o Risiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma èmystery dungeon o Risiko mistery risiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: mistery risiko Risiko dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ecco qui, firma in regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: @The_Karp Perché dovremmo fare male ad allearci subito? Comunque ho altre domande (forse un po' ovvie ma perdonami): 1 - ci saranno le borse e i kit di esplorazione? 2 - i giocatori potranno mettere delle missioni nella Bacheca (se funziona così) che saranno poi svolte da altri giocatori, i quali riceveranno una ricompensa datagli dai chi ha messo la missione? 3 - si potranno conquistare i territori, neutrali o di altri Team (o comunque, i Team avranno una loro base)? 4 - si potranno sottomettere gli altri Team? 5 - ci sarà una specie di "economia" tra i Team? 6 - gli oggetti degli altri PMD saranno canonici (es. Ingranaggi del Tempo, Frammento Antico, Lastraenigma)? 7 - i Team potranno organizzare arbitrariamente delle spedizioni? 0: non posso dirlo 1: si 2: no. La missione è simultanea 3: nop. E poi dove va a finire la collaborazione? 4: assolutamente no! 5: Che intendi? 6: probabile 7: nop. Si gioca insieme, sempre 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma è mystery dungeon o Risiko 8: è Layton No, scherzo. è MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Faccio domani pomeriggio dato che sono da cell Nome per l'alleanza? boh,io penso a Panda is Kawaii(PiK) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, JustCocco ha scritto: a me sta bene, se sta bene a te già (che poi ora mancherebbero @Haven per il gdr di pm e @T_Terry_T e @LittleMudkip per pm kingdom ) Mi devo iscrivere? Oh, e sia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Mi devo iscrivere? Oh, e sia allora Va bene. Sai cosa fare. Manca @Gallady e per me siamo a posto dagli altri GDRPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.