JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Eh ho capito ma se quelli cominciano ad allearsi, uno non può far altro che adeguarsi altrimenti parte svantaggiato il fatto è che ormai me e too alleanza perpetua XD quindi già sapevo da chi andare per allearmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: il fatto è che ormai me e too alleanza perpetua XD quindi già sapevo da chi andare per allearmi XD eh lo so però così già voi partite avvantaggiati ( vi conoscete e avete confidenza con il tipo di giochi ) se ci mettiamo pure i tipi che si coprono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 In tutto questo chi è rimasto senza alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Il bello è che non vi siete fatti ancora quella domanda AVVISO. è possibile fare le alleanze già da adesso. Come già detto devono essere composte da 4 persone e devono fare un MP del team SPECIFICANDO IL NOME. Nell'MP dovete mettere anche me e, una volta fatto, dovete uscire da qui. Grazie per la collaborazione e scusate il disguido. Lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 In tutto questo chi è rimasto senza alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eh lo so però così già voi partite avvantaggiati ( vi conoscete e avete confidenza con il tipo di giochi ) se ci mettiamo pure i tipi che si coprono apposto le alleanze servirebbero proprio per avvantaggiare nel corso dell'avventura, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: eh lo so però così già voi partite avvantaggiati ( vi conoscete e avete confidenza con il tipo di giochi ) se ci mettiamo pure i tipi che si coprono apposto Ti giuro che se non avessi un team perfetto in mente, ti metterei nel mio GUfoh team Ah, taggo il mio ideale di team, che per altro non dovrebbe avere dei già alleati se non erro, Spoiler @Sapphire002 @Chinotto @Ruunya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il bello è che non vi siete fatti ancora quella domanda AVVISO. è possibile fare le alleanze già da adesso. Come già detto devono essere composte da 4 persone e devono fare un MP del team SPECIFICANDO IL NOME. Nell'MP dovete mettere anche me e, una volta fatto, dovete uscire da qui. Grazie per la collaborazione e scusate il disguido. Lo staff quella domanda, quale domanda? ovvero i pokemon che mancano che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: le alleanze servirebbero proprio per avvantaggiare nel corso dell'avventura, sai? si ma non prima che inizi il gioco e tutto a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Cercasi alleati @FraktheYukihira se vuoi posso venire io c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 io sto con voi giusto? @The Only One @JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: In tutto questo chi è rimasto senza alleanza? Bella domanda. Risolvo subito Chi è in una alleanza deve scriverlo nella firma (nome incluso) ed i suoi membri. Così evitiamo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Cercasi alleati @FraktheYukihira se vuoi posso venire io c: Mi disp, avevo intenzione di bannarti No, scherzi a parte, voglio evitare di farmi shottare in due secondi e un Elettro mi è utile quanto una pigna tirata in un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Chi mi vuole nella sua allenaza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si ma non prima che inizi il gioco e tutto a tavolino ora o tra due sezioni sempre alleanza avremmo fatto, non sarebbe cambiato nulla 1 minuto fa, Glavial ha scritto: io sto con voi giusto? @The Only One @JustCocco right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 sorry per i messaggi multipli ma il cell su questa discussione si impalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi disp, avevo intenzione di bannarti No, scherzi a parte, voglio evitare di farmi shottare in due secondi e un Elettro mi è utile quanto una pigna tirata in un occhio Ma io sono Riolu. -_- Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 La domanda e: dove si svolgerà il gioco? Oppure: come siamo diventati pokemon? O ancora: Karp avrà un qualche ruolo oltre a quello di moderatore? Via al toto domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ora o tra due sezioni sempre alleanza avremmo fatto, non sarebbe cambiato nulla right Dipende da come strutturava il gioco la carpa, che ne sappiamo forse per questo aveva detto di non fare alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: quella domanda, quale domanda? ovvero i pokemon che mancano che fine hanno fatto? Lo dico adesso, tanto ormai non posso più farlo Gli utenti singoli prendono punti ma, quando si sarebbero uniti, avrebbero sommato i loro punti. Ora l'idea cambierà e ne parleremo in futuro in un nuovo update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Ma io sono Riolu. -_- Lo adoro molto Ma ho elencato il mio team sotto spoiler, in attesa di loro conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti giuro che se non avessi un team perfetto in mente, ti metterei nel mio GUfoh team Ah, taggo il mio ideale di team, che per altro non dovrebbe avere dei già alleati se non erro, Apri contenuto nascosto @Sapphire002 @Chinotto @Ruunya per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Lo adoro molto Ma ho elencato il mio team sotto spoiler, in attesa di loro conferma Ti prego io son da solo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.