SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Gianmarco96 ci alleiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ti prego io son da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Franci se vuoi possiamo allearci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Sevraine @Franci ci alleiamo ? a sto punto A me non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @Franci ci alleiamo ? a sto punto A me non mi dispiace approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: approvo sareste in 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @Franci ci alleiamo ? a sto punto A me non mi dispiace @Enemy vieni anche te Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Dark_PMci serve un 4 quindi c'è posto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lo dico adesso, tanto ormai non posso più farlo Gli utenti singoli prendono punti ma, quando si sarebbero uniti, avrebbero sommato i loro punti. Ora l'idea cambierà e ne parleremo in futuro in un nuovo update ah... lel, io pensavo che si sarebbe andati in punti a singolo utente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 cerchiamo qualcuno che copra le debolezze altrimenti addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ah... lel, io pensavo che si sarebbe andati in punti a singolo utente XD infatti. Ora devo cambiare questa modalità Potere butterfly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @Dark_PMci serve un 4 quindi c'è posto per te non sarebbe male ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: Karp avrà un qualche ruolo oltre a quello di moderatore? faccio TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 OK, HO DECISO, FACCIO TUTTO DA SOLO, CHI MI VUOLE ME LO DICA CIRICIAO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: infatti. Ora devo cambiare questa modalità Potere butterfly nel modo che ho appena detto oppure che per ogni prestazione verranno dati tot punti e per chi è in un'alleanza si spartisce in modo equo questi punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: nel modo che ho appena detto oppure che per ogni prestazione verranno dati tot punti e per chi è in un'alleanza si spartisce in modo equo questi punti? adesso penso che farò così: l'alleanza prende il punto, non il singolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: OK, HO DECISO, FACCIO TUTTO DA SOLO, CHI MI VUOLE ME LO DICA CIRICIAO. ma non stavi con me e @Gianmarco96? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 No, faccio da solo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Avrei una domanda: le mosse e lo strumento di ogni giocatore quando verranno decisi? E poi, per curiosità: qualcuno disposto ad allearsi con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 *mi sono perso…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, giuli03 ha scritto: Avrei una domanda: le mosse e lo strumento di ogni giocatore quando verranno decisi? Mosse: vedrete sabato Oggetti: li trovate voi interagendo con l'ambiente. Adesso, Dark_PM ha scritto: *mi sono perso…* Si stanno formando le alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mosse: vedrete sabato Oggetti: li trovate voi interagendo con l'ambiente. Si stanno formando le alleanze per interagire con l'ambiente dobbiamo aspettare sempre sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mosse: vedrete sabato Oggetti: li trovate voi interagendo con l'ambiente. Si stanno formando le alleanze Come interagiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Franci ha scritto: No, faccio da solo. Poveretto, quasi quasi mi fai pena. ...alleati con me che sono messo peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Come interagiamo? Come nei GDR, basta dire di fare un'azione precisa (es. tocco la stele, cerco nelle rovine, osservo attentamente il muro per trovare passaggi segreti..) Vedrete sabato… oppure giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.