Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ma adesso che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: dai solo perché sei più grande cambio e prendo il mio galletto amburghese torchic daje, secondo starter di hoenn preso, ora manca un mudkip, @LittleMudkip te chi hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: dai solo perché sei più grande cambio e prendo il mio galletto amburghese torchic oh grandissimo!! compagno carpa lo hai sentito cambia cambia Cocco non infierire, già penso che dovrò difendere la mia posizione di unico pikachu per altri 4 giorni mi viene la nausea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: oh grandissimo!! compagno carpa lo hai sentito cambia cambia Cocco non infierire, già penso che dovrò difendere la mia posizione di unico pikachu per altri 4 giorni mi viene la nausea solo 4? anche dopo la prima sezione si possono aggiungere persone che potrebbero prendere pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: solo 4? anche dopo la prima sezione si possono aggiungere persone che potrebbero prendere pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 scusa @JustCocco ma adesso devo trovarmi un team? se si in base a cosa lo scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: scusa @JustCocco ma adesso devo trovarmi un team? se si in base a cosa lo scelgo sì, ora dovresti trovarti un team, la scelta la fai te e non dipende da nulla, puoi accettare o no di stare in un team se ti fanno la richiesta o puoi chiedere a qualcuno se puoi entrare nel suo team/se vuole fare team con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: sì, ora dovresti trovarti un team, la scelta la fai te e non dipende da nulla, puoi accettare o no di stare in un team se ti fanno la richiesta o puoi chiedere a qualcuno se puoi entrare nel suo team/se vuole fare team con te grazie. Allora @Gianmarco96 vengo in squadra con te almeno questo me lo devi. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Cercasi qualcuno. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Gae ok tanto sto da solo a quanto pare. Franci nel caso non trovi nessuno qui c'è sempre un posticino per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Sono commosso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Franci ha scritto: Sono commosso vai franci dentro anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 No ma che oh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Gae ok tanto sto da solo a quanto pare. Franci nel caso non trovi nessuno qui c'è sempre un posticino per te ok allora io te e franci per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 NOOOOO. HO DETTO DI N O. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Franci ha scritto: lo so lo so nel caso ci ripensassi .... @Sevraine spero che riuscirai a giocare, nel caso un posticino te lo teniamo, sempre se vuoi (ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Rioluuu. Riolu gratiiiis Possibile Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 A saperlo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ragazzi io ho rowlett e se esiste vorrei entrare in un team di starter di settima generazione... O in ogni caso se qualcuno ha bisogno di un tipo erba sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Ragazzi io ho rowlett e se esiste vorrei entrare in un team di starter di settima generazione... O in ogni caso se qualcuno ha bisogno di un tipo erba sono disponibile se vuoi io e Gae ci siamo, bene o male ci compensiamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Ragazzi io ho rowlett e se esiste vorrei entrare in un team di starter di settima generazione... O in ogni caso se qualcuno ha bisogno di un tipo erba sono disponibile fossi stato di tipo acqua pure pure, ma erba... siamo già un chespin e un treecko lel (con un pachirisu, ma lui è elettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se vuoi io e Gae ci siamo, bene o male ci compensiamo a vicenda Ok se per entrambi va bene mi piacerebbe unirmi a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Ok se per entrambi va bene mi piacerebbe unirmi a voi ok (aspettiamo @Gae ma non penso ci siano problemi) per ora siamo un pikachu, un torchic e un rowlet. Mi sembra stia venendo su bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: ok (aspettiamo @Gae ma non penso ci siano problemi) per ora siamo un pikachu, un torchic e un rowlet. Mi sembra stia venendo su bene per quanto riguarda le combinazioni fra tipi si, a parte spettro, buio, psico, drago e folletto gli altri tipi in qualche modo riusciremmo a contrastarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.