Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

2 minuti fa, Gae ha scritto:

dai solo perché sei più grande cambio e prendo il mio galletto amburghese torchic

oh grandissimo!! compagno 

carpa lo hai sentito

cambia cambia

 

Cocco non infierire, già penso che dovrò difendere la mia posizione di unico pikachu per altri 4 giorni mi viene la nausea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

oh grandissimo!! compagno 

carpa lo hai sentito

cambia cambia

 

Cocco non infierire, già penso che dovrò difendere la mia posizione di unico pikachu per altri 4 giorni mi viene la nausea

solo 4? anche dopo la prima sezione si possono aggiungere persone che potrebbero prendere pikachu :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gae ha scritto:

scusa @JustCocco ma adesso devo trovarmi un team? se si in base a cosa lo scelgo

sì, ora dovresti trovarti un team, la scelta la fai te e non dipende da nulla, puoi accettare o no di stare in un team se ti fanno la richiesta o puoi chiedere a qualcuno se puoi entrare nel suo team/se vuole fare team con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

sì, ora dovresti trovarti un team, la scelta la fai te e non dipende da nulla, puoi accettare o no di stare in un team se ti fanno la richiesta o puoi chiedere a qualcuno se puoi entrare nel suo team/se vuole fare team con te

grazie.

Allora @Gianmarco96 vengo in squadra con te almeno questo me lo devi. ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

@Gae  ok tanto sto da solo a quanto pare. Franci nel caso non trovi nessuno qui c'è sempre un posticino per te 

ok allora io te e franci per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi io ho rowlett e se esiste vorrei entrare in un team di starter di settima generazione... 

O in ogni caso se qualcuno ha bisogno di un tipo erba sono disponibile :D

se vuoi io e Gae ci siamo, bene o male ci compensiamo a vicenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi io ho rowlett e se esiste vorrei entrare in un team di starter di settima generazione... 

O in ogni caso se qualcuno ha bisogno di un tipo erba sono disponibile :D

fossi stato di tipo acqua pure pure, ma erba... siamo già un chespin e un treecko lel (con un pachirisu, ma lui è elettro) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok (aspettiamo @Gae ma non penso ci siano problemi) per ora siamo un pikachu, un torchic e un rowlet. Mi sembra stia venendo su bene

per quanto riguarda le combinazioni fra tipi si, a parte spettro, buio, psico, drago e folletto gli altri tipi in qualche modo riusciremmo a contrastarli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...