Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: per quanto riguarda le combinazioni fra tipi si, a parte spettro, buio, psico, drago e folletto gli altri tipi in qualche modo riusciremmo a contrastarli. Pensiamo prima a coprire le nostre debolezze, in 4 non possiamo attaccare tutti superefficacemente. Per il 4 aspettiamo una risposta da @Sevraine con la quale volevo unirmi, altrimenti sceglieremo un pokemon d'acqua per completare, ho visto e ci sono molti utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ok, chi mi vuole? serve un tipo fuoco? @Franci ho deciso, sto con te. ci faremo una bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 5 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Pensiamo prima a coprire le nostre debolezze, in 4 non possiamo attaccare tutti superefficacemente. Per il 4 aspettiamo una risposta da @Sevraine con la quale volevo unirmi, altrimenti sceglieremo un pokemon d'acqua per completare, ho visto e ci sono molti utenti Ripeto dipende dai giorni se sono tutti i fine settimana e se il tutorial è di giovedì va a finire che le salto tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 47 minuti fa, poseidon100 ha scritto: ok, chi mi vuole? serve un tipo fuoco? @Franci ho deciso, sto con te. ci faremo una bella squadra Veramente sto aspettando la conferma di un'altra ehm persona. Se non accetta, pace. .-. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 minuti fa, Franci ha scritto: Veramente sto aspettando la conferma di un'altra ehm persona. Se non accetta, pace. .-. Sapphy, né? Comunque il primo capitolo è sabato. Su questo non ho cambiato idea. quello di giovedì 2 non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Per sapere, possiamo progettare le alleanze fino all'inizio del gioco o fino a quando si useranno proprio? Lo so, ho spiegato malissimo ma ho sonno, abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Per sapere, possiamo progettare le alleanze fino all'inizio del gioco o fino a quando si useranno proprio? Lo so, ho spiegato malissimo ma ho sonno, abbiate pazienza Da adesso. le alleanze si possono già formare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sapphy, né? Comunque il primo capitolo è sabato. Su questo non ho cambiato idea. quello di giovedì 2 non si fa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Da adesso. le alleanze si possono già formare Intendo, fino a quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sapphy, né? Comunque il primo capitolo è sabato. Su questo non ho cambiato idea. quello di giovedì 2 non si fa Ma saranno tutti di sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 A chi serve un tipo folletto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, Franci ha scritto: Amico, sii aperto. Mica ti mangio 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Intendo, fino a quando? Da adesso fino alla fine del gioco. 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Ma saranno tutti di sabato? Nop. Adesso ho Tirocinio, quindi son libero solo sabato e domenica. Mese prossimo son più aperto e vedremo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Amico, sii aperto. Mica ti mangio Da adesso fino alla fine del gioco. Nop. Adesso ho Tirocinio, quindi son libero solo sabato e domenica. Mese prossimo son più aperto e vedremo ;-) Io ho il turno il pome adesso il sabato allora non posso più partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Io ho il turno il pome adesso il sabato allora non posso più partecipare Quindi potresti di domenica, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quindi potresti di domenica, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 6 minuti fa, Sevraine ha scritto: Si Perfetto. allora il capitolo 2 sarà di domenica. Quando? Lo devo ancora decidere Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 grande @Dixon sei dei nostri ti aggiungo in firma, dai @Sevraine vieni con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Perfetto. allora il capitolo 2 sarà di domenica. Quando? Lo devo ancora decidere Xd Ok allora per quanto riguarda le alleanze do conferma a @Gianmarco96 che me l'aveva chiesto appena è stato dato il via alle alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Gae ha scritto: grande @Dixon sei dei nostri ti aggiungo in firma, dai @Sevraine vieni con noi? Come detto prima se fate l'MP mettetemi dentro Lentamente aggirno la lista oggetti. Se avete voglia di disegnare un oggetto tra quelli elencati (dato che in alcuni il disegno sarà mediocre) sarete ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Come detto prima se fate l'MP mettetemi dentro Lentamente aggirno la lista oggetti. Se avete voglia di disegnare un oggetto tra quelli elencati (dato che in alcuni il disegno sarà mediocre) sarete ben accetti Ho creato l'MP e ti ho messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Serve un tipo Normale?(scommetto di no xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 14 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah ma c'è anche un Meowth? Allora uno fra @Tails, @Sapphire002 e @Sevraine deve entrare nel mio team e va bene..se vuoi entro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Nella alleanza dei panda ci servirebbe un tipo acqua, a qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 andiamo per favore qulcuno vuole un tipo fuoco? mi sento escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.