JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 24 minuti fa, The Only One ha scritto: .... Oh, who cares, partecipiamo con Chespin e rizzati, al massimo cederò il mio PG a qualcun altro se vedo che non riesco a tenere ambedue le cose, yayayaya (?) compagno in erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bella, bella iniziativa Karpa *^* Partecipo come Treecko :3 inserita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: compagno in erba #erbasemprefidelis (Ma non si scordi che nell'altro GDR lei è ancora un mio sottoposto, eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bella, bella iniziativa Karpa *^* Partecipo come Treecko :3 e siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ok, dopo non so più quanti tentativi sono riuscito a mettere in firma i dati per il gioco Spoiler Non si vede che sono un precisino eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ok, dopo non so più quanti tentativi sono riuscito a mettere in firma i dati per il gioco Nascondi contenuto Non si vede che sono un precisino eh? caro lui. Si merita un lecca lecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: #erbasemprefidelis (Ma non si scordi che nell'altro GDR lei è ancora un mio sottoposto, eh ) non lo scordo, ma ricordo anche come esplorare, infatti nell'altro mp sto fando grandi cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: non lo scordo, ma ricordo anche come esplorare, infatti nell'altro mp sto fando grandi cose #quigiacelapoveralinguaitaliana Non è l'unico, Conticino mio, non è l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, The Only One ha scritto: #quigiacelapoveralinguaitaliana Non è l'unico, Conticino mio, non è l'unico #sichiamasbagliareappositamentesoloperdivertirsi vedrà, anche se forse stiamo andando un pochino OT, just to say XD 5 minuti fa, The Only One ha scritto: #quigiacelapoveralinguaitaliana Non è l'unico, Conticino mio, non è l'unico #sichiamasbagliareappositamentesoloperdivertirsi vedrà, anche se forse stiamo andando un pochino OT, just to say XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Scelgo Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: #sichiamasbagliareappositamentesoloperdivertirsi vedrà, anche se forse stiamo andando un pochino OT, just to say XD #èuguale Shhh, no one cares about it. Credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: #sichiamasbagliareappositamentesoloperdivertirsi vedrà, anche se forse stiamo andando un pochino OT, just to say XD fate pure, fate pure Spoiler mi tenete in alto la discussione 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Scelgo Totodile ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: fate pure, fate pure Nascondi contenuto mi tenete in alto la discussione ti aggiungo ma lel, calcola sta tra le discussioni calde, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: ma lel, calcola sta tra le discussioni calde, so... Vada a tenere alto anche l'altro GDR che senno Darkeno si infuria con noi. Credo. (Con te di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Vada a tenere alto anche l'altro GDR che senno Darkeno si infuria con noi. Credo. (Con te di più ) ah grazie, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ah grazie, eh? XD Perdoni, è questione di priorità amminstrativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Perdoni, è questione di priorità amminstrativa non si preoccupi. L'importante è divertirsi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Vada a tenere alto anche l'altro GDR che senno Darkeno si infuria con noi. Credo. (Con te di più ) solo perchè sono un CON-TE? nel gdr per il momento sono fuori da pm, e sono attivo nell'mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 @The_Karp nel frattempo non sapendo che fare ho realizzato una sottospecie di logo per il gioco. Premetto che non ho mai fatto roba di grafica, quindi se vorrai usarlo fallo pure, ma temporaneamente, in attesa che arrivi un utente bravo che faccia qualcosa di buono XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp nel frattempo non sapendo che fare ho realizzato una sottospecie di logo per il gioco. Premetto che non ho mai fatto roba di grafica, quindi se vorrai usarlo fallo pure, ma temporaneamente, in attesa che arrivi un utente bravo che faccia qualcosa di buono XD Nascondi contenuto beh, bello est. Lo ho meso nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 15 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp nel frattempo non sapendo che fare ho realizzato una sottospecie di logo per il gioco. Premetto che non ho mai fatto roba di grafica, quindi se vorrai usarlo fallo pure, ma temporaneamente, in attesa che arrivi un utente bravo che faccia qualcosa di buono XD Apri contenuto nascosto Da oggi sfruttiamo Dante per la grafica dei nostri contest Comunque si potrebbe fare una serie tipo con i lit, il prossimo se vuoi ti aiuto io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 16 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp nel frattempo non sapendo che fare ho realizzato una sottospecie di logo per il gioco. Premetto che non ho mai fatto roba di grafica, quindi se vorrai usarlo fallo pure, ma temporaneamente, in attesa che arrivi un utente bravo che faccia qualcosa di buono XD Nascondi contenuto Beh io so graficare ma mi sembra anche questo già di suo un logo più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 15 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp nel frattempo non sapendo che fare ho realizzato una sottospecie di logo per il gioco. Premetto che non ho mai fatto roba di grafica, quindi se vorrai usarlo fallo pure, ma temporaneamente, in attesa che arrivi un utente bravo che faccia qualcosa di buono XD Apri contenuto nascosto Da oggi sfruttiamo Dante per la grafica dei nostri contest Comunque si potrebbe fare una serie tipo con i lit, il prossimo se vuoi ti aiuto io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 @GROUDON17 quale pokémon hai detto che fai? Adesso, -Hero ha scritto: Comunque si potrebbe fare una serie tipo con i lit, il prossimo se vuoi ti aiuto io (?) ovvero? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: GROUDON17 quale pokémon hai detto che fai? Ho cambiato idea e non so quale essere e visto che il gioco inizia dopo l'inizio delle vacanze estive vedo Spoiler Magari rilevano la prima evoluzione degli starter di 7° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.