Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, poseidon100 ha scritto: andiamo per favore qulcuno vuole un tipo fuoco? mi sento escluso il fatto è che magari non tutti seguono il post o hanno letto. Per cui vai a vedere i tipi che più ti interessano nel primo messaggio e taggali per fargli la proposta
Poseidon100 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 @AnterDow che ne dici, cimettiamo insieme? i Togepi mi fanno impazzire!
The_Karp Inviato 1 giugno, 2016 Autore Inviato 1 giugno, 2016 vorrei ricordare ai giocatori di delta's mystery che il gioco si basa sulla collaborazione. Pertanto ciò che ho detto prima (il fatto che i team possono scontrarsi) è eliminata. Non potete menarvi a vicenda salvo eccezioni che dirò io. Per questo oggi il regolamento verrà aggiornato.
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Scusate, non mi mostra nè la prima, nè l'ultima pagina, comunque Ok, attualmente, Tails e Ruunya hanno aderito Adesso manca @Chinotto GIOBRUUUUU Scusate, non mi mostra nè la prima, nè l'ultima pagina, comunque Ok, attualmente, Tails e Ruunya hanno aderito Adesso manca @Chinotto GIOBRUUUUU
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Quel momento in cui vedi che la seconda pagina della discussione che ti interessa te la apre mentre le altre no e allora scrivi un messaggio da quel punto inserendo una gif a caso perché il server di PM fa uscire il V per Vendetta che c'è dentro ognuno di noi (?)
Ruunya Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 22 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Scusate, non mi mostra nè la prima, nè l'ultima pagina, comunque Ok, attualmente, Tails e Ruunya hanno aderito Adesso manca @Chinotto GIOBRUUUUU Scusate, non mi mostra nè la prima, nè l'ultima pagina, comunque Ok, attualmente, Tails e Ruunya hanno aderito Adesso manca @Chinotto GIOBRUUUUU iniziamo a creare l'mp?
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 Sembra tutto a posto ora... Ho aggiornato il regolamento e la sezione TEAM. Sentitevi liberi di fare domande!
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: @Enemy ti va di formare un team insieme? Attualmente sono in mezzo a continui team che mi vogliono con loro (?), tuttavia non mi sono ancora unito ufficialmente a nessuno di essi, quindi, in caso accettassi, ti manderò un MP (entro oggi, ovviamente) - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @Enemy @Sapphire002 @adelredmaster @GROUDON17 Team? xD
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: @Enemy @Sapphire002 @adelredmaster @GROUDON17 Team? xD Adesso, WenOmega ha scritto: @Enemy @Sapphire002 @adelredmaster @GROUDON17 Team? xD NO GROU SERVE A ME @Forci23 E A @Naegiz GIÙ LE MANI Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: NO GROU SERVE A ME @Forci23 E A @Naegiz GIÙ LE MANI Cattifo >:c
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Cattifo >:c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Oh,ma quante gente state taggando? Troppah Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Dovete fa un team, mica una squadra di calcio E' PER QUESTO CHE COMBATTIAMOOOOO (???????)
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Io @FlaPoke e @SadicGothorita cerchiamo un quarto membro per il team! Impersoniamo eevee, chikorita e buneary
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @The_Karp quanto tempo avremmo tra un azione e la scelta di un'altra? Per esempio, durante una lotta, avrò un minuto per decidere la mossa? Raga, ma lo spoiler come si mette? Non vedo più l'opzione
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io @FlaPoke e @SadicGothorita cerchiamo un quarto membro per il team! Impersoniamo eevee, chikorita e buneary Verrei, però boh, siete tutte ragazze?
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Dovete fa un team, mica un clan di Clash Royale - But even the sun sets in paradise -
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Io @FlaPoke e @SadicGothorita cerchiamo un quarto membro per il team! Impersoniamo eevee, chikorita e buneary Se vuoi OwO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: ahahahhaha Questa è sparta!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.