Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Se vuoi OwO Ohi giù le mani xD
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Ohi giù le mani xD Giù le mani tu :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Giù le mani tu :3 Io le ho risposto prima
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Allora con sti team come siamo messi? fatto anche con il nome e la copertina appena posso lo metto in firma
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Io le ho risposto prima E io ci ho pensato prima Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: E io ci ho pensato prima Nope, io l'ho taggata subitoh
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, WenOmega ha scritto: Verrei, però boh, siete tutte ragazze? razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. 3 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp quanto tempo avremmo tra un azione e la scelta di un'altra? Per esempio, durante una lotta, avrò un minuto per decidere la mossa? Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!)
Download Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!) mezz'ora per una mossa
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Nope, io l'ho taggata subitoh Vuoi le botte? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: Ohi giù le mani xD 4 minuti fa, Franci ha scritto: Giù le mani tu :3
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!) Ma razzista cosa xD E poi quello E' fare il galante, prima mi accerto che vogliano una ragazza e poi, se non è così, mi unisco 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: So tutte ragazze cosa vuoi di più xD 1 minuto fa, Franci ha scritto: Vuoi le botte? Tu vuoi le botte cit.
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Io e @Enemy cerchiamo altre due persone per il nostro team, chi vuole si offra pure
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Shhhh È una semplicissima discussione tra gentiluomini (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Io e @Enemy cerchiamo altre due persone per il nostro team, chi vuole si offra pure Deh, io Però non so se andare con Sapphy.
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Deh, io Però non so se andare con Sapphy. Coff coff Sei sempre offline coff coff - But even the sun sets in paradise -
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Tu vuoi le botte cit. *gli scassa il tavolo in testa* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Deh, io Però non so se andare con Sapphy. Lancia una moneta
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Coff coff Sei sempre offline coff coff Ma non è colpa mia se ho gli esami di terza media
Download Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: *gli scassa il tavolo in testa* voglio il COPIRAIT
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, WenOmega ha scritto: Ma non è colpa mia se ho gli esami di terza media Allora 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Lancia una moneta - But even the sun sets in paradise -
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @WenOmega lancia sta dannata monetaaaaaa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 chi vuole stare con noi e @AnterDow? i tipi acqua, erba e elettro sono ben graditi
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: @WenOmega lancia sta dannata monetaaaaaa A questo punto fa prima ad immergersi in una fontana Ovviamente scherzo Wen
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.