Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Se vuoi OwO Ohi giù le mani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Ohi giù le mani xD Giù le mani tu :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Giù le mani tu :3 Io le ho risposto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Allora con sti team come siamo messi? fatto anche con il nome e la copertina appena posso lo metto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Io le ho risposto prima E io ci ho pensato prima Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: E io ci ho pensato prima Nope, io l'ho taggata subitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, WenOmega ha scritto: Verrei, però boh, siete tutte ragazze? razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. 3 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp quanto tempo avremmo tra un azione e la scelta di un'altra? Per esempio, durante una lotta, avrò un minuto per decidere la mossa? Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!) mezz'ora per una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 So tutte ragazze cosa vuoi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Nope, io l'ho taggata subitoh Vuoi le botte? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: Ohi giù le mani xD 4 minuti fa, Franci ha scritto: Giù le mani tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 partecipo ed scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: razzista u.u se fossi in te farei il galante, piuttosto. Yep. A seconda di come riesco a gestirvi cambio timer (siete in tantissimi! Devo trovare un modo per farvi giocare bene!) Ma razzista cosa xD E poi quello E' fare il galante, prima mi accerto che vogliano una ragazza e poi, se non è così, mi unisco 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: So tutte ragazze cosa vuoi di più xD 1 minuto fa, Franci ha scritto: Vuoi le botte? Tu vuoi le botte cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io e @Enemy cerchiamo altre due persone per il nostro team, chi vuole si offra pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Shhhh È una semplicissima discussione tra gentiluomini (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Io e @Enemy cerchiamo altre due persone per il nostro team, chi vuole si offra pure Deh, io Però non so se andare con Sapphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Deh, io Però non so se andare con Sapphy. Coff coff Sei sempre offline coff coff - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Tu vuoi le botte cit. *gli scassa il tavolo in testa* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Deh, io Però non so se andare con Sapphy. Lancia una moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Coff coff Sei sempre offline coff coff Ma non è colpa mia se ho gli esami di terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: *gli scassa il tavolo in testa* voglio il COPIRAIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, WenOmega ha scritto: Ma non è colpa mia se ho gli esami di terza media Allora 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Lancia una moneta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @WenOmega lancia sta dannata monetaaaaaa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 chi vuole stare con noi e @AnterDow? i tipi acqua, erba e elettro sono ben graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: @WenOmega lancia sta dannata monetaaaaaa A questo punto fa prima ad immergersi in una fontana Ovviamente scherzo Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.