Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: mi sento escluso ehi ehi non usare pikachu XD
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: li spammo perchè è così che mi sento uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD due: non conosco la tecnica della moltiplicazione XD
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 Ricordo che se fate team (chiamatele anche alleanze, ma team rimangono) dovete fare l'MP e mettermi dentro
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ricordo che se fate team (chiamatele anche alleanze, ma team rimangono) dovete fare l'MP e mettermi dentro e le alleanze tra team come le chiamiamo?
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e le alleanze tra team come le chiamiamo? Semplice. niente alleanze tra i team. Mica siamo su Clash coso ;-)
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Semplice. niente alleanze tra i team. Mica siamo su Clash coso ;-) Giusto carpa Siamo a sparta
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD due: non conosco la tecnica della moltiplicazione XD uno: quelle sono emoticon due: ma quella della clonazione sì tre: posso venire nel tuo team? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Giusto carpa Siamo a sparta Ho aggiornato il regolamento con questa cosa ;-)
FlaPoke Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @Sapphire002 Quando rivedrai questa discussione c'è @Franci che aspetta una tua conferma per entrare nel team
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: @Sapphire002 Quando rivedrai questa discussione c'è @Franci che aspetta una tua conferma per entrare nel team Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Eh boh io non ho ancora un team "fissato" quindi se qualcuno ha bisogno di uno starter erba mi chiami. Sono povero
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Eccomi! A me va benissimo, sento un secondo Sadic per Franci, ma penso vada bene anche a lei
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 @poseidon100 io aspetto ancora delle risposte, quindi mal che vada un posticino non te lo negherei comunque e non sarebbe neanche male averti in team @Shander o<o (però non sono esattamente a capo di nulla ahah)
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: @poseidon100 io aspetto ancora delle risposte, quindi mal che vada un posticino non te lo negherei comunque e non sarebbe neanche male averti in team @Shander o<o (però non sono esattamente a capo di nulla ahah) Yeeee potere ai poveri
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 10 minuti fa, poseidon100 ha scritto: uno: quelle sono emoticon due: ma quella della clonazione sì tre: posso venire nel tuo team? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego! Completo mi disp Usa Doppioteam per aumentare l'elusione e scappare 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho aggiornato il regolamento con questa cosa ;-) Ahahahahah bravo ma ormai è di moda
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, WenOmega ha scritto: Vado con @Enemyuccio se mi vuole :c Benvenuto nel Team tizio - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 partecipo io eh il mio bellisimoooooooooooooooooo charizard
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 Non vorrei dire ma solo due team (giocatori inclusi) sono ufficialmente inseriti per la scalata nella classifica. Mancano 48 ore al capitolo 1. Per questo alcuni di voi saranno contattati e riceveranno in esclusiva la visione del video per correggere eventuali errori grammaticali.
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Benvenuto nel Team tizio yay
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ragazzi fate un applauso a @Sevraine per l'immagine del team (si trova in firma)
SaraFatima_Smiles Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi fate un applauso a @Sevraine per l'immagine del team (si trova in firma) <3 ty
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Scusate, un riassuntino delle ultime 28 pagine? Intanto avviso che sono disponibile per fare targhette e immagine per i team! Su con le richieste! Ah, ovviamente dovete indicarmi tutti i vostri dati eh
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Scusate, un riassuntino delle ultime 28 pagine? Intanto avviso che sono disponibile per fare targhette e immagine per i team! Su con le richieste! Ah, ovviamente dovete indicarmi tutti i vostri dati eh Royal Rumble/Calciomercato/beautiful sui team Tante risate, tanti pianti, tante BOTTE
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 54 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD Yo io sono un Pichu, quindi siamo parenti xD - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.