Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: mi sento escluso ehi ehi non usare pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 li spammo perchè è così che mi sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: li spammo perchè è così che mi sento uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD due: non conosco la tecnica della moltiplicazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ricordo che se fate team (chiamatele anche alleanze, ma team rimangono) dovete fare l'MP e mettermi dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ricordo che se fate team (chiamatele anche alleanze, ma team rimangono) dovete fare l'MP e mettermi dentro e le alleanze tra team come le chiamiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e le alleanze tra team come le chiamiamo? Semplice. niente alleanze tra i team. Mica siamo su Clash coso ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Semplice. niente alleanze tra i team. Mica siamo su Clash coso ;-) Giusto carpa Siamo a sparta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD due: non conosco la tecnica della moltiplicazione XD uno: quelle sono emoticon due: ma quella della clonazione sì tre: posso venire nel tuo team? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Giusto carpa Siamo a sparta Ho aggiornato il regolamento con questa cosa ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Sapphire002 Quando rivedrai questa discussione c'è @Franci che aspetta una tua conferma per entrare nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: @Sapphire002 Quando rivedrai questa discussione c'è @Franci che aspetta una tua conferma per entrare nel team Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Eh boh io non ho ancora un team "fissato" quindi se qualcuno ha bisogno di uno starter erba mi chiami. Sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Eccomi! A me va benissimo, sento un secondo Sadic per Franci, ma penso vada bene anche a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @poseidon100 io aspetto ancora delle risposte, quindi mal che vada un posticino non te lo negherei comunque e non sarebbe neanche male averti in team @Shander o<o (però non sono esattamente a capo di nulla ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: @poseidon100 io aspetto ancora delle risposte, quindi mal che vada un posticino non te lo negherei comunque e non sarebbe neanche male averti in team @Shander o<o (però non sono esattamente a capo di nulla ahah) Yeeee potere ai poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 minuti fa, poseidon100 ha scritto: uno: quelle sono emoticon due: ma quella della clonazione sì tre: posso venire nel tuo team? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego! Completo mi disp Usa Doppioteam per aumentare l'elusione e scappare 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho aggiornato il regolamento con questa cosa ;-) Ahahahahah bravo ma ormai è di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, WenOmega ha scritto: Vado con @Enemyuccio se mi vuole :c Benvenuto nel Team tizio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 partecipo io eh il mio bellisimoooooooooooooooooo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non vorrei dire ma solo due team (giocatori inclusi) sono ufficialmente inseriti per la scalata nella classifica. Mancano 48 ore al capitolo 1. Per questo alcuni di voi saranno contattati e riceveranno in esclusiva la visione del video per correggere eventuali errori grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Benvenuto nel Team tizio yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ragazzi fate un applauso a @Sevraine per l'immagine del team (si trova in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi fate un applauso a @Sevraine per l'immagine del team (si trova in firma) <3 ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Scusate, un riassuntino delle ultime 28 pagine? Intanto avviso che sono disponibile per fare targhette e immagine per i team! Su con le richieste! Ah, ovviamente dovete indicarmi tutti i vostri dati eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Scusate, un riassuntino delle ultime 28 pagine? Intanto avviso che sono disponibile per fare targhette e immagine per i team! Su con le richieste! Ah, ovviamente dovete indicarmi tutti i vostri dati eh Royal Rumble/Calciomercato/beautiful sui team Tante risate, tanti pianti, tante BOTTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 54 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: uno: sono il solo e unico pikachu quindi non mi tirare in ballo XD Yo io sono un Pichu, quindi siamo parenti xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.