The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Il, soggetto, visto che non vede l'ora, è PALESEMENTE accecato dalla fame. Forse perché non sbrana da troppo tempo. LUPOOOOOOOHHHHH!!!11!11!1!!1!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Il, soggetto, visto che non vede l'ora, è PALESEMENTE accecato dalla fame. Forse perché non sbrana da troppo tempo. LUPOOOOOOOHHHHH!!!11!11!1!!1!1!!1 Siamo tutti un po' lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Siamo tutti un po' lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Il, soggetto, visto che non vede l'ora, è PALESEMENTE accecato dalla fame. Forse perché non sbrana da troppo tempo. LUPOOOOOOOHHHHH!!!11!11!1!!1!1!!1 A pranzo solo un panino, e adesso non ci vedo più dalla fame! Menomale che ce un Kinder Cittadino! Adesso, The_Karp ha scritto: E tu karpa? Quand'è che ti iscriverai ad un LiT? Ai lupi le karpe piacerebbero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedi!!!11!! Faccine buffe a palese bluff!! AL ROGO LA CARPA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Kinder Cittadino! VAMPIR00000HHHH (?!) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Spoiler Diciamo che non ne avrò bisogno... Per un certo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Diciamo che non ne avrò bisogno... Per un certo motivo La carpa mangia i lupih 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ZI MA IL FL00D Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Il tipo con la felpa nera deve essere lo stesso che si vede alla fine dell'intro Cmq bell'introduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ho visto l'intro, ma è velocissima D: Spoiler Però ti adoro per lo stile che hai usato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Mi sa proprio che oggi non ci sarò, mi è esploso il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Mi sa proprio che oggi non ci sarò, mi è esploso il pc Ti capisco Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 chi non ha team?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Salve a tutti, belli e brutti! E' la vostra amichevole Cleffa di quartiere che vi parla. Non avete ancora un team tutto vostro? Nessuno vi ama perchè siete brutti e state sempre soli messi un angolo? Questo è il vostro momento! Entrate a far parte del mio team ultra esclusivo!! Per i primi 3 iscritti una caramella Galatina in omaggio!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Salve a tutti, belli e brutti! E' la vostra amichevole Cleffa di quartiere che vi parla. Non avete ancora un team tutto vostro? Nessuno vi ama perchè siete brutti e state sempre soli messi un angolo? Questo è il vostro momento! Entrate a far parte del mio team ultra esclusivo!! Per i primi 3 iscritti una caramella Galatina in omaggio!1!1 4 e il massimo di persone dunque ne possono entrare solo 3, se vuoi vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: 4 e il massimo di persone dunque ne possono entrare solo 3, se vuoi vengo lo so, era un joke proprio sul fatto che a tutti do la caramella. Comunque certo, ora apro l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 43 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Salve a tutti, belli e brutti! E' la vostra amichevole Cleffa di quartiere che vi parla. Non avete ancora un team tutto vostro? Nessuno vi ama perchè siete brutti e state sempre soli messi un angolo? Questo è il vostro momento! Entrate a far parte del mio team ultra esclusivo!! Per i primi 3 iscritti una caramella Galatina in omaggio!1!1 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 - 1 ora. sono veramente euforico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Salve a tutti, belli e brutti! E' la vostra amichevole Cleffa di quartiere che vi parla. Non avete ancora un team tutto vostro? Nessuno vi ama perchè siete brutti e state sempre soli messi un angolo? Questo è il vostro momento! Entrate a far parte del mio team ultra esclusivo!! Per i primi 3 iscritti una caramella Galatina in omaggio!1!1 Ci sono anchio, se è rimasto un posto Voglio la CARAMELLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 -1 ora all'inizio dell'avventura! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io vi seguirò da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io vi seguirò da domani LEZZO Ti mando audio di Mosconi e del mio gatto su WA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io vi seguirò da domani Da quel che ho capito non si gioca domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @The_Karp L'avventura inizia alle 14:45/15 ma a che ora finisce più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: @The_Karp L'avventura inizia alle 14:45/15 ma a che ora finisce più o meno? I miei calcoli dicono 1-2 ore... Ma cambia a seconda della vostra velocità. Alla fine non so 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Da quel che ho capito non si gioca domani. 1-2 volte al mese circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.